|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Bloccato in Vampires:TMR
Ragazzi...mi serve una mano: sto giocando a Vampire: The Masquerade Redemption (lo so, è un po' vecchiotto...ma spero che qualcuno possa aiutarmi lo stesso!
![]() Chi sa darmi qualche dritta? Tnx Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Invece è piuttosto cazzuto.
Ricordo di essermi castato le madonne prima di uscire dalla torre (dopo che venivo steccato per l'ennesima volta). A Pink avevo fatto castare artigli della bestia (fa più effetto delle armi normali) Christof aveva la spada ciuccia sangue e lily la balestra (credo). Così l'ho aperto (ricorrendo continuamente al blood healing). Good Luck ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
OK...grazie 1000, proverò a seguire i tuoi consigli.
Mi fa piacere scoprire di non essere l'unico a trovare problemi contro questo coso...mi ha bloccato ormai da parecchie settimane e mi sta facendo passare la voglia di giocarci di nuovo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Su gamewinners consigliano di zomparlo...effettivamente non avevo calcolato questa possibilità!!!
![]() "When you do find Lucretia's heart, four snakes will attack. Use a Walk the Abyss to go back to your haven. If not, you will have to face a Werewolf. Use silver to damage it, or it will prove very difficult." ![]() Chi mi sa dire a cosa corrisponde il 'silver' che dovrei usare contro il mostriciattolo in questione??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
(fra l'altro i bracciali (o erano anelli?) d'argento non dovrebbe centrare nulla, vanno solo ad aumentare l'aspetto di 10, se ricordo bene). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.