|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
/\/\
Ecco, visto che ormai da un pò mi sono messo ad usare queste pagine al posto del cassetto della scrivania o del comodino, continuo, infondo qualche cattivo vizio ci vuole pure. E si che una normale mattina che doveva esser uno strano incrocio tra il palloso e l'inutile, per un corso che lo è altrettanto, è diventata uno di quei momenti che ti prendono, che trasportano. Che passano per le parole scritte da chi ha perso l'amore, perso per davvero, stoppato lì per l'eternità in mezzo a quel frastuono che sfuoca tutto, le sirene, le facce stupite, dispiaciute. Un miracolato preso per il culo, nel senso uno di quelli che dopo aver messo i piedi per terra è riuscito a ricrederci in quella fantomatica parola, amore, e che poi ci ricasca così, in modo ancora più atroce se possibile. Eppure è qui e le legge, certe cose, con le emozioni del caso, ma felice di una vita che continua a vivere sospeso tra realtà e desiderio di perfetta finzione, romanticamente illusoria. Qualche frase passa più in profondità... del tipo che se la vità è il fisco, e la felicità i guadagni... mai ostentarla. E forse ha ragione. Anche se il sottoscritto ne ha sempre dichiarata poca, perchè forse così era, e ne è stato cmq spesso privato... il solito giochino, niente di nuovo. Eppure sta cosa mi ha acceso un pensiero strano, mi sono sentito maturo, meno bambino di quel che infondo sono sempre stato in tante cose, forse perchè certe cose ora le capivo, le sentivo, le avevo vissute. E insomma, credo che le paure che da bambino ti fanno restare tale, da adulto si conservano... ma poi, le si affrontano anche. Qualche volta, forse spesso, va male ma per lo meno si ha "giocato". Cosa voglio dire? Che infondo la voglia di sognare mi è rimasta, è solo che adesso restando qui tra l'amaro della realtà che prende sapore sempre più, ogni giorno che ci sto in mezzo a questo mondo diverso dalla palla di cristallo con la neve che ho rotto troppo poco tempo fa, il dolce è proprio andarci incontro ai miei sogni.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
qual'e il problema?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
Nessuno crapina di minchia, solo un pensiero.
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Palermo City
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Mangiato pesante?
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Che palle, è solo che ogni tanto mi vien da buttar giù due righe, e hwupg è il mio cestino ![]() |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
Prevedibile. Le persone noiose sono la seconda cosa da debellare subito dopo la fame nel mondo. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Mondo-Italia
|
Sarà ke sono ancora sbronzo per ieri sera, ma nn ci ho capito una mazza....
Ultima modifica di superdavide : 10-02-2005 alle 13:25. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Una delle classiche riflessioni di Tia
Senti 'n pò ma che te fumi? No mo sò curioso, perchè se questi so i risultati vojo pure io quello che te fumi te |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
ehehehhehe cavallo goloso |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
molto bello e molto vero
è bello notare quanto "prendere coscienza" di certi "vissuti" faccia crescere... |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
Quote:
sempre in grande amicizia
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.