|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
rete lan aziendale con switch (credo)
Ciao a tutti, volevo sapere da voi come faccio a visualizzare la rete da un pc appena formattato.
La connessione ad internet lo ripristinata tramite un modem isdn collegato allo switch. Il problema e che non riesco ad entrare nella rete. Il driver sta a posto i cavi sono a posto io o condiviso la cartella documenti, maio non vedo gli altri e gli altri non vedono me. Datemi qualche dritta Grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pistoia (provincia)
|
La lan che hai a lavoro, girerà su un nome di un gruppo di lavoro o dominio, controlla qulla del pc formattato e vedi se è uguale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
il gruppo di lavoro e workgroup per tutti se è queto che volevi sapere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pistoia (provincia)
|
Che S.O. hai su questi pc? Gli indirizzi IP, l'imposti manualmente o automaticamente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
impostato bene gli indirizzi ip?
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Allora su questo che non sta in rete windows xp pro
su portatile windows xp pro poi altri due con windows 2000 e altri due con windows 98 gli indirizzi ip li ho inseriti manualmente rispettando quelli della rete precedente. quando cerco di vedere la rete mi dice che non ho i permessi ed o anche un firewall norton internet security 2004 fatemi sapere cosa manda ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.