|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Si può creare questo collegamento veloce???
Ciao utilizzo molto "visualizza cartelle e file nascosti" e "Non utilizzare..." ma ogni volta devo andare in opzione cartella e fare i passaggi. Vorrei sapere se cìè un modo di creare un icona o nn so che io da cliccare e avere subito le 2 opzioni.
Ho già messo l'icona di "opzione cartella" sulla barra ma vorrei una cosa più diretta. Grazie ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
non puoi creare un collegamento per quelle due operazioni. La manierpiù rapida è quella che hai gia fatto, mettere il pulsante OPZIONI CARTELLA sulla barra!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
...ci speravo, grazie lo stesso!
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: PV Milano Nord
|
per la visualizzazione di file e cartelle nascoste
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\Advanced c'è la chiave HIDDEN: valore 1= visualizza valore 2= NON visualizza Codice:
REGEDIT4 [HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\Advanced] "Hidden"=dword:00000001 Codice:
REGEDIT4 [HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\Advanced] "Hidden"=dword:00000002 _______________ l'altra cosa non ho ben capito se è la visualizzazione delle estensioni dei file...ho xp in inglese...e non so come viene tradotto in italiano ![]() se è quella basta che nei due file cambi la chiave...che è "HideFileExt" e i valori che sono 0 = NON NASCONDE 1 = NASCONDE... spero di essere stato chiaro ![]() PS: anzi ti metto i due file per semplicità...e perchè non ho niente da fare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: PV Milano Nord
|
se poi vuoi una cosa ancora + comoda
crei 2 batch con il comando regedit /s NOMEFILE.reg così non ti chiede neanche se vuoi inserire le modifiche nel registro e non ti da la conferma...che è una palla ![]() + di così non posso fare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.