|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ATITool e Gecube 9550 Xtreme
Mi dite come si setta la Gecube 9550 Xtreme...
Lo so che c'è un thread, ma sono milioni di pagine!! Grazie... Ultima modifica di tokyano : 10-02-2005 alle 01:50. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Re: ATITool e Gecube 9550 Xtreme
Quote:
e poi dal tuo post nn si capisce cosa cerchi esattamente bYeZ!
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Re: Re: ATITool e Gecube 9550 Xtreme
Quote:
Allo "scan for artefact" test invece di mantenere i 432MHz occorre abbassare la frequenza del core di suddetta SVGA a 425MHz circa per vedere scomparire il rilevamento di artefatti tra i pixel. Penso che intendesse questo, farlo in automatico all'avvio. Anche io sarei interessato, se fosse questo l'argomento. Ma è attendibile ATI Tool ?!?!?! E' davvero così rilevante non avere artefatti ?! Li penso sia sotto massimo sforzo, non penso che poi nei giochi la scheda lavori così tanto e produca artefatti o sorta di problemi.
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 10-02-2005 alle 12:31. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
a me ad esempio se porto su la memoria su atitool non mi segnala artefatti, ma poi nei giochi sì..
penso che quel cubo che gira sia cmq più leggero di un gioco..
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Non è che anche le altre SVGA soffrono di sto problema?! Possibile sola la 9550XT?!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
beh, lo vedi, quando alcune zone ad esempio un paesaggio non appare normale,ma con molte zone variabili con strisce grigio scuro in continuo movimento.. è dura da spiegare..
cmq se vuoi provare alza atitool un po' più del max che puoi OCare la tua scheda ed esegui nature in 3dmark2001. lì si nota parecchio..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.