|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Firmware AtiRadeon X600 256 Mega PCI 16 express
Ciao gente qualcuno mi saprebbe dire dove posso trovare il FIrmware della mia scheda video, Ati Radeon X600 256 Mega
PCI 16 Express , visto che sul sito ufficiale Ati non c'e' !!! Vi ringrazio anticipatamente.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Re: Firmware AtiRadeon X600 256 Mega PCI 16 express
Quote:
i problemi dovuti a un bios difettoso sono estremamente rari bYeZ!
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ha volte mi succede che quando faccio partire i video game si riavvia il PC, oppure quando faccio grafica 3d con il DUAL monitor mi si pianta dandomi la schermata del VCORE...
Ho aggiornato tutti i driver, sia Audio che video ogni MESE, anche il bios della mainboard!! Poi mi succede che quando guardo la tv con progdvb ( Programma di aquisizione Sat ) sul secondo monitor il video a volte si blocca... Vorrei sapere se qualcuno sa dove posso trovare il Firmware della mia scheduzza video, e' l'ultima cosa che mi rimane.. il mio PC e' un : PENTIUM 3 intel ( 3 GIGA ) mainboard: Asus p5gd1 Ram : 1 GIGA DI RAM 2 da 512 Hardisk: 200 GIGA MAxTOR SATA SCheda Video: Ati Radeon X600 256 MEga Dual Monitor Fatemi sapere se trovate il Firmware.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
le cause del problema possono essere molteplici:
- l'alimentatore - ram del pc difettosa, prova a controllarla con memtest (lo trovi su google) - cos'è la schermata del vcore? intendevi del vpu recover? prova a disattivarlo dal pannello bYeZ!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.