|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Italia - Russia 2-0
L'Italia mi è piaciuta abbastanza, grande gol di Gilardino e bello (e fortunato) quello di Barone; in difesa si fa sentire un pò la mancanza di Nesta, ma comunque buona partita. Materazzi come al solito scandaloso! Totti immenso, come al solito. Tutti bravi! Se questo è un punto di partenza credo che ai mondiali 2006 avremo la possibilità di raggiungere ottimi traguardi, e chissà, magari...
![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Re: Italia - Russia 2-0
Quote:
non c'era ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Re: Italia - Russia 2-0
Quote:
![]() si, tipo sputo a paulsen o nelle partite importanti della roma che sparisce ![]() Che grande capitano che avete ![]() 2.Vincere i mondiali?No dico ma segui il calcio oppure vivi in un altor mondo?Hai visto il brasile che squadra ha? ![]() Va bhè c'è anche da dire che da uno che dici che totti sia sempre immenso nn ci si può aspettare molto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
|
C'è chi ha Totti e chi ha Recoba.
C'è chi pur con una tradizione storica sfavorevole uno Scudetto negli ultimi anni lo ha vinto, e chi quando ha vinto (15 anni fa ormai) aveva mezza squadra che parlava tedesco. C'è chi spera che la Nazionale possa ottenere i risultati che ha più volte sfiorato negli ultimi 20 anni (tra finali perse e rigori sfortunati), e chi non si rende conto che il beneamato Brasile è un po' come il Real Madrid, ovvero in difesa imbraca acqua non appena trova una squadra un po' più quadrata e concreta. Ah, ovviamente tutto ciò è motivato dal solito, ormai classico riferimento al "celebre" sputo, cavallo di battaglia di chi vuol denigrare prima il Totti uomo, poi la romanità, infine la Roma. Non vedo altri obiettivi realistici in un attacco del genere.
Signature under construction... Ultima modifica di K4d4sh : 09-02-2005 alle 23:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
E' anche vero che totti nelle partite importanti non ha mai inciso...
Ciaozzz
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quest'anno può anche essere che finiamo in serie B, ma Gilardino lo abbiamo allevato noi, e la soddisfazione di sfornare ogni tanto dei campioni del genere non ce la toglie nessuno (es. Buffon, Thuram, Cannavaro, etc etc)
![]()
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: Re: Italia - Russia 2-0
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
contro Totti e la Roma....beh......è normale!!! ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Italia - Russia 2-0
Quote:
a zero esaltando le altre squadre blasonate, intanto l'europeo lo ha vinto la grecia, e non italia, germania, francia etc,etc il calcio preferisco vederlo in campo, tornando in topics devo dire che gilardino ha fatto veramente un gran gol, mi è piaciuto molto anche esposito con le sue accellerazioni fulminanti, peccato che il campo era un po troppo scivoloso ![]() saluti. ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
|
Re: Re: Italia - Russia 2-0
Quote:
Per come sta il Brasile al momento direi che forse è meglio non presentarsi proprio ai mondiali ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Bella italia, molto veloce. Certo che i russi erano in parecchi nel loro centrocampo, veramente. Il campo scivoloso non ha reso la vita facile ai nostri, che erano spesso in attacco. Ho visto certi scivoloni
![]() Beh, io su Totti non ho nulla da ridire. Mi sembra che abbia fatto belle giocate. Purtroppo non siamo riusciti a finalizzarle. Da questo punto di vista nel secondo tempo abbiamo puntato più sulle fasce e abbiamo trovato anche i due gol.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Italia - Russia 2-0
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
vero. Un po si è sentita la mancanza di zambrotta che spinge sulle fasce (nel primo tempo). Nel secondo abbiamo messo Langella e Esposito e abbiamo avuto più brio.
Scusate, non si può dire che Totti non abbia fatto una buona partita. Bellissime giocate, da fantasista. Il resto è faziosità. Certo che preferisco questo modulo al 4 - 4 - 2 (troppo carente in attacco spesso). Certo che bisogna avere giocatori che corrono là davanti.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Fuori i vecchi Totti, Vieri & company e dentro i giovani!!! Porc
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Mondo-Italia
|
Io nn ho visto la partita, ma ero sicuro ke sarebbe andata a finire così e cioè: Primo tmepo a bocca asciutta con i "TITOLARI"
![]() SI è viste ke abbiamo dei gran giocatori (ke nn sono ancora sponsorizzati) e dobbiamo sfruttarlia dovere. INoltre mi meraviglio del fatto ke c'è ki ancora ha dubbi sul BRasile e sulla DIFESA... vi ricordo ke hanno fatto 3 finali negli ultimi 12 anni senza DIFESA!!! DOve stavano le squadre con i loro super SQUADRONI a far man bassa dei "POVERI" difensori Brasiliani?? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.