Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-02-2005, 22:08   #1
Brigante
Senior Member

L'Avatar di Brigante

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
Italia - Russia 2-0

L'Italia mi è piaciuta abbastanza, grande gol di Gilardino e bello (e fortunato) quello di Barone; in difesa si fa sentire un pò la mancanza di Nesta, ma comunque buona partita. Materazzi come al solito scandaloso! Totti immenso, come al solito. Tutti bravi! Se questo è un punto di partenza credo che ai mondiali 2006 avremo la possibilità di raggiungere ottimi traguardi, e chissà, magari...
Old 09-02-2005, 22:12   #2
CoreDump
Senior Member

L'Avatar di CoreDump

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Re: Italia - Russia 2-0

Quote:
Originariamente inviato da Brigante
L'Italia mi è piaciuta abbastanza, grande gol di Gilardino e bello (e fortunato) quello di Barone; in difesa si fa sentire un pò la mancanza di Nesta, ma comunque buona partita. Materazzi come al solito scandaloso! Totti immenso, come al solito. Tutti bravi! Se questo è un punto di partenza credo che ai mondiali 2006 avremo la possibilità di raggiungere ottimi traguardi, e chissà, magari...
E aggiungo, 2 pali e un gol annulato in fuorigioco che secondo me
non c'era grande anche ringhio
Old 09-02-2005, 23:20   #3
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Re: Italia - Russia 2-0

Quote:
L'
Totti immenso, come al solito.
Se questo è un punto di partenza credo che ai mondiali 2006 avremo la possibilità di raggiungere ottimi traguardi, e chissà, magari...
1.Totti immenso come al solito?
si, tipo sputo a paulsen o nelle partite importanti della roma che sparisce

Che grande capitano che avete

2.Vincere i mondiali?No dico ma segui il calcio oppure vivi in un altor mondo?Hai visto il brasile che squadra ha?
Va bhè c'è anche da dire che da uno che dici che totti sia sempre immenso nn ci si può aspettare molto
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2005, 23:25   #4
K4d4sh
Senior Member

L'Avatar di K4d4sh

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
C'è chi ha Totti e chi ha Recoba.

C'è chi pur con una tradizione storica sfavorevole uno Scudetto negli ultimi anni lo ha vinto, e chi quando ha vinto (15 anni fa ormai) aveva mezza squadra che parlava tedesco.

C'è chi spera che la Nazionale possa ottenere i risultati che ha più volte sfiorato negli ultimi 20 anni (tra finali perse e rigori sfortunati), e chi non si rende conto che il beneamato Brasile è un po' come il Real Madrid, ovvero in difesa imbraca acqua non appena trova una squadra un po' più quadrata e concreta.

Ah, ovviamente tutto ciò è motivato dal solito, ormai classico riferimento al "celebre" sputo, cavallo di battaglia di chi vuol denigrare prima il Totti uomo, poi la romanità, infine la Roma.

Non vedo altri obiettivi realistici in un attacco del genere.

Ultima modifica di K4d4sh : 09-02-2005 alle 23:36.
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2005, 04:43   #5
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
E' anche vero che totti nelle partite importanti non ha mai inciso...

Ciaozzz
Old 10-02-2005, 07:49   #6
madking
Senior Member

L'Avatar di madking

Iscritto dal: Jan 2002
Quest'anno può anche essere che finiamo in serie B, ma Gilardino lo abbiamo allevato noi, e la soddisfazione di sfornare ogni tanto dei campioni del genere non ce la toglie nessuno (es. Buffon, Thuram, Cannavaro, etc etc)
Old 10-02-2005, 08:08   #7
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Quote:
Originariamente inviato da madking
Quest'anno può anche essere che finiamo in serie B, ma Gilardino lo abbiamo allevato noi, e la soddisfazione di sfornare ogni tanto dei campioni del genere non ce la toglie nessuno (es. Buffon, Thuram, Cannavaro, etc etc)
Veramente giocava bene già prima ma come altri non aveva il "palcoscenico" per farsi conoscere ....
Old 10-02-2005, 08:18   #8
Brigante
Senior Member

L'Avatar di Brigante

Re: Re: Italia - Russia 2-0

Quote:
Originariamente inviato da Ser21

2.Vincere i mondiali?No dico ma segui il calcio oppure vivi in un altor mondo?Hai visto il brasile che squadra ha?
Va bhè c'è anche da dire che da uno che dici che totti sia sempre immenso nn ci si può aspettare molto
...Che palle!! Ho aperto una discussione per parlare della Nazionale di ieri sera, non per parlare esclusivamente di Totti! Ne ho detto che vinceremo i mondiali! A me chiedi se seguo il calcio? Ma tu, invece, dovresti iniziare a seguire il calcio! Ma ti rendi conto delle baggianate che hai scritto?!?! E adesso, basta così, altrimenti faccio subito chiudere la discussione visto la piega che sta prendendo!
Old 10-02-2005, 08:37   #9
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da K4d4sh
di chi vuol denigrare prima il Totti uomo, poi la romanità, infine la Roma.
hai sbagliato l'ordine...........contro la romanità nessuno ha nulla.....

contro Totti e la Roma....beh......è normale!!!
Old 10-02-2005, 08:53   #10
CoreDump
Senior Member

L'Avatar di CoreDump

Re: Re: Re: Italia - Russia 2-0

Quote:
...Che palle!! Ho aperto una discussione per parlare della Nazionale di ieri sera, non per parlare esclusivamente di Totti! Ne ho detto che vinceremo i mondiali! A me chiedi se seguo il calcio? Ma tu, invece, dovresti iniziare a seguire il calcio! Ma ti rendi conto delle baggianate che hai scritto?!?! E adesso, basta così, altrimenti faccio subito chiudere la discussione visto la piega che sta prendendo!
Lascia perdere tanto è inutile, comunque si fà presto a sparare
a zero esaltando le altre squadre blasonate, intanto l'europeo
lo ha vinto la grecia, e non italia, germania, francia etc,etc il calcio
preferisco vederlo in campo, tornando in topics devo dire che
gilardino ha fatto veramente un gran gol, mi è piaciuto molto anche
esposito con le sue accellerazioni fulminanti, peccato che il campo
era un po troppo scivoloso

saluti.
Old 10-02-2005, 09:29   #11
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
Originariamente inviato da K4d4sh
(15 anni fa ormai)
Fai sedici, vah!
badedas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2005, 09:30   #12
Yauchie
Bannato

L'Avatar di Yauchie

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
Re: Re: Italia - Russia 2-0

Quote:
Originariamente inviato da Ser21

Per come sta il Brasile al momento direi che forse è meglio non presentarsi proprio ai mondiali
Yauchie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2005, 09:30   #13
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
Bella italia, molto veloce. Certo che i russi erano in parecchi nel loro centrocampo, veramente. Il campo scivoloso non ha reso la vita facile ai nostri, che erano spesso in attacco. Ho visto certi scivoloni

Beh, io su Totti non ho nulla da ridire. Mi sembra che abbia fatto belle giocate. Purtroppo non siamo riusciti a finalizzarle. Da questo punto di vista nel secondo tempo abbiamo puntato più sulle fasce e abbiamo trovato anche i due gol.
thotgor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2005, 09:54   #14
Brigante
Senior Member

L'Avatar di Brigante

Re: Re: Re: Italia - Russia 2-0

Quote:
Originariamente inviato da Yauchie
Per come sta il Brasile al momento direi che forse è meglio non presentarsi proprio ai mondiali
Già, il Brasile ha grandi campioni, ma la difesa fa ridere! A questo punto alzerei la guardia più sulla Francia.
Old 10-02-2005, 10:03   #15
Brigante
Senior Member

L'Avatar di Brigante

Quote:
Originariamente inviato da thotgor
Bella italia, molto veloce. Certo che i russi erano in parecchi nel loro centrocampo, veramente. Il campo scivoloso non ha reso la vita facile ai nostri, che erano spesso in attacco. Ho visto certi scivoloni

Beh, io su Totti non ho nulla da ridire. Mi sembra che abbia fatto belle giocate. Purtroppo non siamo riusciti a finalizzarle. Da questo punto di vista nel secondo tempo abbiamo puntato più sulle fasce e abbiamo trovato anche i due gol.
Si, quando giochiamo con la palla a terra con passaggi stretti e veloci, siamo micidiali. La cosa impressionante di Totti sono gli assist di prima che riesce a fare anche con le spalle alla porta avversaria, ti "pennella" praticamente la palla sul piede, o sulla testa! Gilardino è fenomenale; mi e piaciuto anche Langella. Cannavaro si dimostra sempre un ottimo difensore, peccato per quello scandalo di Materazzi, veramente inguardabile. Abbastanza spento invece Pancaro. Anche Pirlo va abbastanza bene. E teniamo presente che mancavano anche Nesta in difesa e Cassano in attacco. Il Brasile ci fa una pip*a! Forza Azzurri!!!
Old 10-02-2005, 10:09   #16
CoreDump
Senior Member

L'Avatar di CoreDump

Quote:
Si, quando giochiamo con la palla a terra con passaggi stretti e veloci, siamo micidiali. La cosa impressionante di Totti sono gli assist di prima che riesce a fare anche con le spalle alla porta avversaria, ti "pennella" praticamente la palla sul piede, o sulla testa! Gilardino è fenomenale; mi e piaciuto anche Langella. Cannavaro si dimostra sempre un ottimo difensore, peccato per quello scandalo di Materazzi, veramente inguardabile. Abbastanza spento invece Pancaro. Anche Pirlo va abbastanza bene. E teniamo presente che mancavano anche Nesta in difesa e Cassano in attacco. Il Brasile ci fa una pip*a! Forza Azzurri!!!
Io aggiungerei anche che mancava un zambrotta sulla fascia
Old 10-02-2005, 10:21   #17
Brigante
Senior Member

L'Avatar di Brigante

Quote:
Originariamente inviato da CoreDump
Io aggiungerei anche che mancava un zambrotta sulla fascia
Si, è vero, mi sembrava di aver dimenticato qualcuno...
Old 10-02-2005, 11:40   #18
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
vero. Un po si è sentita la mancanza di zambrotta che spinge sulle fasce (nel primo tempo). Nel secondo abbiamo messo Langella e Esposito e abbiamo avuto più brio.

Scusate, non si può dire che Totti non abbia fatto una buona partita. Bellissime giocate, da fantasista. Il resto è faziosità.

Certo che preferisco questo modulo al 4 - 4 - 2 (troppo carente in attacco spesso). Certo che bisogna avere giocatori che corrono là davanti.
thotgor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2005, 11:43   #19
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

Iscritto dal: Jul 2001
Fuori i vecchi Totti, Vieri & company e dentro i giovani!!! Porc
Old 10-02-2005, 11:56   #20
superdavide
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Mondo-Italia
Io nn ho visto la partita, ma ero sicuro ke sarebbe andata a finire così e cioè: Primo tmepo a bocca asciutta con i "TITOLARI" e secondo tmepo con le "RSERVE" sarebbero venuti i gol... io ormai i vari Totti, Vieri e co. li butterei in panchina for ever!!

SI è viste ke abbiamo dei gran giocatori (ke nn sono ancora sponsorizzati) e dobbiamo sfruttarlia dovere.

INoltre mi meraviglio del fatto ke c'è ki ancora ha dubbi sul BRasile e sulla DIFESA... vi ricordo ke hanno fatto 3 finali negli ultimi 12 anni senza DIFESA!!! DOve stavano le squadre con i loro super SQUADRONI a far man bassa dei "POVERI" difensori Brasiliani??
superdavide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
La Space Force ha lanciato lo spazioplan...
3 portatili tuttofare con RAM da 16GB, 2...
Elon Musk voleva comprare OpenAI con Mar...
Portatili OLED in calo di prezzo: Lenovo...
Ford batte il record della Corvette al N...
La Russia obbligherà i produttori...
Euro digitale, l'Europa accelera: ipotes...
Offerta a tempo, top: MacBook Air 2025 c...
ECOVACS DEEBOT MINI: il nuovissimo robot...
Il Sony Xperia 10 VII si mostra nei prim...
Meta blocca le assunzioni per la divisio...
Il Galaxy S25 FE non ha più segre...
69€ per Amazfit GTR3, GTR3 Pro a 99€: re...
La sonda spaziale NASA Psyche ha cattura...
Roscosmos ha lanciato la capsula Bion-M2...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian