|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
magic the gathering
ho da vendere migliaia di carte e mazzi completi con carte abbastanza rare. c'è un qualche sito che abbia valutazioni attendibili?
grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
mandami una lista in pvt delle carte rare che hai... se son belle te le compro anche
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
però avrei bisogno di un prezziario prima
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
mandate anche a me il sito coi prezzi?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
prima in edicola di comprava una rivista apposta...."l'oracolo"....un catalogo con le quotazioni di tutte le carte divise per tipo ed edizioni....di più nin so
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
si però io ti parlo di qualche anno fa....almeno è stata l'ultima volta che vidi quel giornale ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
l'oracolo non si comprava in edicola.... si comprava nei negozi che vendevano fumetti/miniature/magic ecc ecc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ma c'è ancora molta gente che gioca a magic?
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Quote:
[OT] A proposito di giocatori di MTG, ho notato che il Bai ha come avatar un frammento di una delle quattro illustrazioni dell'Hymn to Tourach... un caso? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
ahhhhhhhh ecco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
Interessato anche io ad una lista di carte (preferibilmente beta, alfa e fino alle tempest + espansioni, cioè fin dove mi ero fermato a giocare io
![]() Cmq quoto x l'oracolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
che ricordi... io ho smesso dopo le legend, conservo ancora quelle che avevo (parecchie pure)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
preparo una lista appena posso.
prometto che farà un bell'up appena mi libero degli ultimi esami della sessione cmq per iniziare posso dire che avevo un mazzo spaccaterra con sinkhole e via dicendo. praticamente era il mazzo spaccaterra di tipo 1 (senza black lotus e mox però) che andava di moda 6 o 7 anni fa
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
carte beta, arabian nights e legends originali (americane) ne hai?
![]() Se si, molla la lista e pvtizzami ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Io un po di Alpha e Beta le ho ancora.
Ora gioco a qualche torneo ogni 3-4 mesi online. Anche li si comprano le carte e 300-400 euro per rimpinguare il mazzo a ogni espansione le spendo. Capisco che è molto,ma fortunatamente posso permettermelo e i ricordi mentre gioco sono unici cmq pure online mi diverto molto,anche se i tornei dal vivo non li batte nessuno. Da ex membro DCI combattente. Si parla per i tornei dal vivo del 96.
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
io ci giocavo 4-5 anni fa.... che vagonata di soldi mi è partita
![]()
Ho trattato con: Zano, Grey.fox, Skeja, KamiG, plc42, Iceworld, Manuelcese20, Alfagd, Mad_max2000, Legolas 81, weedmasta, Spank,LoveOverclock, Mastla, Rac00n,Ayrton,Felipe,Simonov,JokerVero,Mabru,Malleus,Jacopastorius! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
allora, avrei bisogno di una valutazione per il mazzo spaccaterra che ho deciso di vendere:
4 Bayou 1 Taiga 2 Isola Tropicale 1 Lotus Vale 1 Lotus Petal 1 Mox Diamond (Mox di diamante) 4 Icequake (Sisma dei ghiacci) 4 Termokarst (Termofusione) 4 Sinkhole [beta] 4 Miniera a cielo aperto 4 Llanowar Elves (Elfi di Llanowar) 4 Uccelli del Paradiso 4 Sengir Vampire 4 Giant Growth (Crescita gigante) 4 Black Vise (Morsa maledetta) 4 Dark Ritual (Rito Oscuro) 4 Argothin Wurm (Wurm Argothiano) x Paludi x Foreste 4 Stone Rain 4 Ernham Djinn 2 Efreet di Serendib 1 Formiche di Yavimaya 1 Coccodrillo Imperatore 1 Crovax the Cursed 1 Città della solitudine 1 Ivory Tower 2 Terrore 1 Tranquillità quanto può valere questo mazzo? qualcuno è interessato poi avrei molte altre carte ... è lunga fare una lista
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.