|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
Se non mi fermo a un posto di blocco cosa mi fanno?
Ne discutevo con un mio amico qualche giorno fa...se per esempio stai tornando a casa una sera mezzo 'mbriago, trovi un posto di blocco e ti mettono fuori la paletta...invece di fermarti, farti fare il test dell'etilometro e il conseguente culo grande come una casa, è meglio che tiro dritto e non ti fermi?
Ovviamente ti prendono la targa ma poi la sanzione per non essersi fermati qual'è?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
se va male oltre che ad inseguirti ti sparano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
ti fermano in qualche modo.... sparandoti anche se ti va male
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
1)
![]() 2) ![]() 3) ![]() 4) ![]() ![]() ![]() ![]() 5) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
Quote:
Ma anche quando trovi la coppia di sbirri con la Punto si mettono a inseguirti?? ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
![]() uè rene come va? |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
ciao Fà ..
passavo di qui ... ho letto dei tuoi eventi "amorosi" .. mi dispiace ! Ti sono vicino ! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
10 punti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Re: Se non mi fermo a un posto di blocco cosa mi fanno?
Quote:
Se non ti fermi quando gli agenti ti espongono la paletta , scatta l'inseguimento...se hai dubbi prova ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
in Italia puoi anche cavartela, anche se trovo giusto che possano usare ogni mezzo per fermarti, incluso spararti mirando a gomme ecc...
cmq. in buona parte degli altri stati ti sparano diretti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
giorno di natale di 2 anni fa...mia sorella vestita da babbo natale,io con una scatola mdi panettone in testa, un cartello cons critto:""il piccolo aiutante di babbo natale" e nastrini idioti...andavamo a portare regali ai fratelli e figli di amici....mia madre passa col rosso, la polizia ci insegue e lei non se ne accorge..c'hanno fermato e non c'hanno multato anche per come eravamo conciati io e mia sorella...gli avremo fatto pena
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Te spareno, e fanno pure bene!
![]() LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pomezia (RM)
|
Secondo me c'è posto di blocco e posto di blocco...
Se li vedete con addosso giubbotto antiproiettile e mitraglietta m12 a tracolla...se non volete rischiare la pelle è meglio che vi fermate. Se stanno li a fermare le signore che non indossano la cintura al max vi corrono appresso , vi fermano e vi si "beeep" ![]() Cmq a prescindere dai casi...quando ti alzano la paletta, ci si ferma. Byez ![]()
Fractal Design Node 304 Black - Intel i5 4670k - Noctua NH-U14S - Asrock Z87E-ITX - 2x8GB Crucial Ballistix Sport VLP - Samsung 840evo 256 GB - Samsung 500GB - Enermax Modu 87+ 500W - Edifier S330D - LG IPS226V |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Re: Se non mi fermo a un posto di blocco cosa mi fanno?
Quote:
Bhe , 2 mesi fa io ( non guidavo , ma ero in auto con altri 4 , con 1.3l di birra moretti in corpo ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Se forzi un posto di blocco sono autorizzati a sparare...poi che lo facciano dipende da chi becchi...
Byezz ![]()
![]() |
#18 |
|
come detto io ho rischiato di beccarmi una pallottola e ripeto che non era un posto di blocco! poi so partite denunce e controdnunce
|
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Come già detto se forzi un posto di blocco scatta l'inseguimento. A quel punto dipende dai casi e da chi trovi ma può finire anche che vi arrestino. Una cosa è certa, non scappi ad un posto di blocco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Per esperienza personale ti dico che ti inseguono, l'unica soluzione è girare senza targhe
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.