|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
hp2210 preso: neofita
come si installano i programmi??
il display ha una pellicola trasparente da rimuovere?? nn è uscita una guida dettagliata su come usarlo aiutoooooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
I programmi li installi tramite la "basetta" che ti hanno venduto insieme al palmare.
Più tempo tieni la pellicola sul display e meno ti si riga. Quando la toglierai faresti meglio a sosituirla con quelle specifiche (es. Brando o Proporta). La guida ce l'hai sul cd nella confezione. Per tutte le altre domande usa la funzione cerca del forum (e segui il forum). Fai frequenti backup e smanetta per bene sul palmare, altrimenti non imparerai mai ad utilizzarlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Re: hp2210 preso: neofita
Quote:
Lo hai preso con il gps o solo il palmare?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
entrambi in bundle
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
primo problema il software bluetooth tweaker mi da il seguente errore:
widcomm registry key not found come faccio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bologna
|
Quote:
altrimenti se sono file .cab li devi copiare nel palmare e li installi da lì facendoci un "tap" con lo stilo sopra. come l'hai installato il bt tweaker?
case cooler master stacker - 2 ali 650 W totali - asus a7n8xe-deluxe - athlon xp 3200+ - 1Gb twinmos 2.5 - powercolor 9800pro - soundstorm - hd western digital raptor 36 - 74 Gb hitachi da 80 Gb - Iiyama diamondtron 19" - terratec razer boomslang 2100 <-----> palmare HP 2210 + gps Navman 4410 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
l'ho installato dal pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 1) installare outlook se vuoi sincronizzarti anche i contatti e gli appuntamenti. 2) installare ActiveSyc nel pc e quando alla fine dell'installazione il pc cercherà il palmare lo collegherai alla porta usb con il palmare già inserito nella basetta 3) inserire il cd dell'applicazione smartst V3, ti installerà il programma sul pc e poi ti dirà che sul palmare il programma non è installato, quindi lo installi e poi ti chiederà di registrarlo con la relativa map key 4) poi inserirai il cd della cartografia... io ti consiglio l'Italia ![]() ciao... in bocca al lupo ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ma devo anche inserice la sd card nel 2210 per installare la mappa dell'italia???
nn ho capito bene come fare |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
in questo maladetto navman le batterie che mi sono uscite nel pacco come si mettono?? nn si sono deganti nemmeno di una foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
per registrare la mappa inserisci la sd se non lo hai ancora fatto... la mappa è già precaricata
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.