|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
sto per ammazzare il videogioco
qualcuno sa dirmi come cavolo si fa' in america's army a passare quel dannato esame di paracadute!?!?!!?!? esatto propio quello dove c'è il cerchio con il fumo verde!!!!!!!!!!!!!!!
l'ho rifatto 300000000000000000000000000 volte, sono atterrato nel cerchio altrettante volte ma non me lo da mai buono!!!!!! cosa bisogna fare!? e la E a cosa serve? quando la uso finisco sempre per ammazzarmi!!!!!
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Non so aiutarti perchè lo giocai un annetto e mezzo fa, però ricordo che ti veniva spiegato perfettamente cosa fare da un istruttore.
Non è più così? |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Devi tirare il Flare (mi pare si chiami così) poco prima di toccare terra. Sennò addio gambe...
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
siiii è vero!! ti spiega cosa fare l'istruttore, perchè non ci ho pensato prima!? hey genio ma sai leggere!? certo che ho provato a fare quello che dice l'istruttore ma dopo 30000 volte che non me lo da buono mi rompo anche i *************!!!!!! magari allora facevo senza postare per chiedere spiegazioni da qualcuno che lo ha già fatto meglio se poco tempo fa!! al posto di fare il figo perchè non mi spieghi meglio? x chi veramente ha passato lo schema: ma devo atterrare in piedi per passare? quando devo tirarlo il flare? (quello della E giusto?)
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Probabilmente tiri o troppo presto o troppo tardi, fai qualche prova..
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Quote:
hei bello datti una calmatina che c'hai 44 post... claro ?
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
Quel training l'ho fatto al primo colpo non capisco cosa ci sia di così difficile
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
Allora arrangiati e fatti i cazzi tuoi. Io ci sono riuscito alla terza volta. Se tu dopo svariate decine non ne sei in grado [ma sei quello che non sapeva neppure come prendere altre armi e aprì un topic dove chiedeva come farlo? Mio dio ... ] allora passa a Pac Man. O magari iscriviti di nuovo all'asilo: prima di chiederlo fai loro leggere i tuoi post e di sicuro ti riammettono
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
ape|nkazzosa ci sono modi e modi di chiedere le cose...
per gli altri: e modi e modi ci sono di rispondere in ogni caso c'è una sezione apposita per queste cose
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:31.