Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-02-2005, 20:37   #1
emre5
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Imperia
ABIT KV7

ciao a tutti, ho un problema... ho un abit KV7 con un athlon xp 3000+. Il problema non è che ho la temperatura della cpu è 52 gradi ma che la PWR Temperature è 70/75 gradi e la X - Active temperature è 76 gradi.

Qualcuno sa dirmi cosa può essere ? grazie ciao
emre5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2005, 12:04   #2
fan100
Senior Member

L'Avatar di fan100

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Collesalvetti/Livorno
Il PWR dovrebbe essere il reparto di alimentazione della CPU tipo monsfet e roba varia.Dato che hai la CPU a 52 gradi e tale reparto è a ridosso della CPU(vedi quadratini neri accanto al socket della CPU)+ calda è la CPU + caldo sarà il PWR ammesso sempre che i sensori della mobo sia corretti.Migliorando la temperatura della CPU miglioreresti anche quella del PWR.Altrimenti monta una bella ventolozza(o dissi passivi)che butta aria in tale reparto.L'altra temperatura non ne ho idea.La leggi dal bios o dai software?Se da bios ignoro completamente se da software potrebbe essere il programma che "inventa"o la temp dell'ali.
Old 16-02-2005, 21:36   #3
corsair77
Senior Member

L'Avatar di corsair77

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Castell'Umberto (ME)
la kv7 è stata la mia penultima scheda madre, l'ho tenuta più di un anno e purtroppo i problemi di temperatura sonoo ben noti...io in estate non riuscivo a comprimere più divx perchè a causa delle temp il pc andava in blocco...l'unica soluzione è quella di riuscire a mettere delle ventole che soffino aria sui mofset di alimentazione, in alto a sinistra, altrimenti avrai sempre un forno per mobo...l'ho cambiata proprio per quello
Asus P5E Deluxe,Intel Q6700 Quad Core, 4 x 512 mb Corsair Dominator 1066, Nvidia 8500 GT, Creative X-Fi Extreme Music, Empire S 2.1 Digital, 2 Raptor 74 Raid 0, Zalman 400 watt noise killer, ThermalTake Hardcano 13, Pioneer Dvr 111, Asus E 616A, Logitech mx 510, Dell 1905 fp 19 lcd, Sony Alpha 900+Corredo Sony/Minolta,Canon Pixma ip 4200,
corsair77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian