|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Uso un prg OCR ma non mi viene il "lavoro"special....
...una volta, mi ricordo c'ero riuscito, ma ora...no !!
Volevo fare uno scherzo ad un mio amico , e volevo scannarizzare un pezzo di giornale sportivo e modificare alcuni brani (e la foto) di un articolo modificando alcune frasi. Una volta (ma non so come, non ricordo più con che prg...) ero riuscito. Ho preso il mio scanner, il prg di OCR (il ABBEY) e ho scansionato e fatto il riconscimento ..ma..ma....il prg mi prende solo le parole in campo bianco ma non il "form" totale dell'articolo di giornale (colonne etc.etc). Morale: mi ritrovo con una pagina bianca piena di caratteri leggibili, modificabili (grandi e piccoli) con sfondo bianco....e non una scansione in cui appare l'articolo di gionale con le sue tabulazioni e caratteri da modificare a piacere le frasi.....
Phanteks NV7/Intel i7 12700K/Rad Thermaltake pacific CL360 + Rad slim 360 XSPC da 25mm + pompa DDC Freezemod/MSI Z690 A-Pro D4/NVME 1Tb WD Black SN850 PciE 4.0+SSD 860EVO 500Gb+3Tb Toshiba+1Tb MX500 /(2x16) Gb Gskill Ripjaws 3600 c16/ASUS RTX 3070 EKWB liquid/Evga P2 Supernova 650W/MSI OPTIX MAG271CQR 144 hz - BambuLab P1S Combo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:37.