|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
[AP] 3 Portatili ACER Imballati completi
Allora ragazzi ho 3 portatili da vendere, sono tutti e 3 Imballati sigillati come da negozio, ecco le caratteristiche:
2 x Notebook ACER 1362WLMI Aspire 1362WLMI è la postazione di lavoro mobile ideale per gli utenti alla ricerca di un computer domestico dalle linee essenziali, compatto facilmente trasportabile. Equipaggiato con il microprocessore AMD Sempron Mobile 2800+, 256 KB di cache L2. Memoria RAM pari a 256 MB su moduli DDR SODIMM 333, espandibile fino a 2 GB. Hard disk EIDE da 40 GB associato al masterizzatore DVD Dual in grado di scrivere i supporti CD-R/RW e DVD±R/RW. Sezione grafica costituita dalla scheda video integrato con memoria condivisa fino a 64 MB e dal monitor TFT WXGA da 15,4 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel con 16,7 milioni di colori. Collegamenti con le periferiche esterne garantiti dalla presenza di una porta parallela, una porta FireWire, una porta IrDA e da ben quattro porte USB. Connettività assicurata da un modem analogico, da una scheda di rete LAN Ethernet 10/100e da un interfaccia Wlan 802.11g integrati. Sistema operativo Windows XP Home Edition. Vendo a 820€ spedizione ASSICURATA J+1 compresa nel prezzo 1 x Notebook ACER 4000WLMI Il Notebook ACER Travelmate 4000WLMI con tecnologia Mobile Intel Centrino è equipaggiato con il microprocessore Intel Pentium M 710 con clock 1,4 GHz e 2048 KB di cache L2. Memoria RAM pari a 512 MB su moduli DDR SODIMM 333 espandibile fino a 2 GB. Hard disk da 60 GB associato ad un masterizzatore interno DVD Dual con compatibilità in scrittura con i supporti CD-R/RW e DVD±R/RW. Sezione grafica composta dalla scheda video ATI Mobility Radeon 9700 con 64 MB di memoria dedicata e dal monitor TFT WXGA da 15,4 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel. Collegamenti con le periferiche esterne garantiti dalla presenza di una porta FireWire IEEE-1394, 3 porte USB 2.0 ed una porta IrDA. Connettività assicurata dal modem interno analogico e dalle schede di rete LAN Ethernet 10/100 e Wireless 802.11g integrate on-board. I notebook della serie Travelmate 4000 sono progettati per venire incontro alle esigenze di utenti privati e professionisti che necessitano della grande versatilità di connettività ed autonomia della piattaforma Intel Centrino. Sistema operativo Windows XP Home. Vendo a 1020€ spedizione ASSICURATA J+1 compresa nel prezzo In vendita anche in altri siti |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Imperia
|
Ciao mi metto intanto in coda x il secondo.
Mi dai qualche info: garanzia? |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
ciao interessato al primo portatile ma a quel prezzo lo prendo nuovo nel negozio sotto casa e risparmio anche qualcosa
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho guardato il prezzo del nuovo e il tuo è un po fuori regolamento.
Si trova nuovo da negozio a 1100 €, tu gli devi levare almeno l'iva quindi nn + di 920 €. Fammi sapere Ciao |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
garanzia devo vedere se di 1 anno o di 2 anni.
cmq i PORTATILI SONO CHIUSI e SIGILLATI, non usati cmq mi sono basato al prezzo online che meno di 999€ non ho trovato, anzi c'è anche chi lo vende a 1250€ se date un'occhiata |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
dammi link e se il prezzo è da reglamento in un sito he è scritto nel regolamento del FORUM vedrò di aggiornare, grazie
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Link in pvt,
Saluti |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
guarda posso fare 940€ spedizione compresa in j+1 assicurata o 950€ tramite un corriere espresso da Mail Boxes ETC
In quanto di quei prezzi e negozi mi fido solamente di E**** da cui ho acquistato. Cmq confermo che ho altri interessati in altri post di vendita, attendo anche loro conferme. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ok, guarda ne parlo con il vero interessato (un amico) e ti so dire qualcosa in giornata.
Ciao |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
ok, grazie
|
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ranica (BG)
|
re acer 4000
sono interessato..
![]() la cosa importante , trattandosi di portatile , è la garanzia: dal 2002 secondo le norme europee è di 2 anni. ![]() limatina..??? ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
per la garanzia credo anche io che sia così, ma non sò dirti per certo, cmq il prezzo che ho scritto di 950€ è il massimo a cui posso scendere, fatemi sapere gli interessati, grazie
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
il primo si trova qui (attualmente non disponibile)
http://www.atm.it/home.aspx?FID=13&PID=5193 e qui invece è disponibile http://www.aginformpc.com/negozio/tr...?p_prodid=7795 il secondo lo si trova qui http://www.shopinabox.it/stores/webl..._ID=4022&fm=tp |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
del primo informati bene c'è scritto PREZZO PROMOZIONALE.
del secondo mi informo meglio io, grazie |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
altra cosa se non la sai (EVITA DI METTERE LINK che è contro il regolamento)
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
ti hai chiesto i link
e io ti ho fatto la gentilezza di procurarteli io, visti i prezzi, lascerei proprio stare il regolamento.... ![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
ma quali link ho chiesto e poi a chi?
me li hanno già passati in PVT dove vanno passati. Altra cosa te lascerai stare ma siccome mi conoscono in molti sanno che roba vendo, grazie |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
infatti e sanno anche a che prezzi... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
acer riconosce UN SOL anno di garanzia,il seocndo è a carico del rivenditore.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.