|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
GDATA Power Antivirus 2005: per i tedeschi è uno dei migliori !!!
Dopo essere stato testato da FREENET.DE e da PC PR@XIS (con buoni risultati), GDATA Power Antivirus 2005 è stato provato anche nell’ultimo numero di COMPUTER BILD (edizione tedesca) dove si è piazzato al secondo posto nella classifica dei migliori antivirus mai testati dalla prestigiosa rivista germanica (la più venduta in Europa).
Il prodotto in questione, che costa solo 19,99 Euro, potete trovarlo qui: http://www.gdata.de/trade/productview/476/3/
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
In effetti ne avevo già sentito parlare molto bene.
Ci sono altri antivirus poco noti che hanno ottime performance, per esempio Escan Norman AVK (motore kaspersky) RaV MKS_VIR 2004 Virus Chaser BullGuard Dr. Web Te li segnalo perchè mi pare che a te janos piace andare a cercare prodotti un pò alternativi ![]() Ciao
FOXYLADY è un MASCHIO!! Un amico è una persona che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci Ultima modifica di FOXYLADY : 09-02-2005 alle 20:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
grazie che è ottimo...usa l'engine Kaspersky
![]() ![]()
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Varese
|
Quote:
Beh se a janos piacciono prodotti alternativi, mi permetto di aggiungere anche l av Hauri. Io non ho avuto modo di provarlo, ma so che nella Svizzera tedesca e in Germania è molto preso in considerazione. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ciao.
GData è uno dei migliori perchè usa il fantastico motore kav più quello di bitdefender, ovvero una doppia scansione. Questo lo rendono un prodotto molto sicuro, ma contemporaneamente molto peso e con due definizioni virus da scaricare ogni volta...... Di tutti prodotti menzionati da FOXYLADY, escan ha il motore Kav e chi volesse provare un ottimo antivirus, forse il migliore che abbia mai provato, può testare questo, bisogna smanettare un pochetto con le opzioni, ma poi i risultati si vedono. Ciaooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: West Egg
|
io pensavo fosse questo il prodotto in questione. http://www.gdata.de/trade/productview/488/16/
![]() "I have limitless amounts of totally useless information..." - "non fissarsi sul dettaglio ma lasciarsi distrarre dal contesto" Ultima modifica di Andytrendy : 10-02-2005 alle 07:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Qualcuno di quelli citati è free ?
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: West Egg
|
Quote:
prego.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Tempo fa avevo provato AntiVirusKit sempre della G-DATA; effettivamente era un ottimo prodotto, se non ricordo male la versione che ho testato io integrava il motore del KAV + il motore del RAV (oggi acquistato da MS).
Peccato xò la pesantezza. Effettivamente l'utilizzo dei due motori si paga in termini di prestazioni... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ringrazio FOXYLADY e LESTER99 per i suggerimenti.
Vorrei precisare che più che piacermi i prodotti alternativi sono attratto dalle novità. Desiderei ora chiedere una cosa: se c’è qualcuno tra voi che ha l’ultimo numero di COMPUTER BILD Deutschland (quello 3/2005) potrebbe gentilmente dirmi chi è al primo posto nella classifica degli antivirus provati dalla rivista tedesca? Grazie.
![]() |
#12 | |
Member
Città: vicenza
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Ciao.
Escan pro. Ma va settato bene! ciaooooooooooooooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Città: vicenza
|
Quote:
Hai qualche dritta su come metterlo a "dieta"? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Ciao.
Non ho consigli, solo non ti far spaventare dalle varie interfaccie spesso non molto facili o familiari e se hai un pc potente metti tutto al massimo, ovvero fai scansionare tutto, anche i files compressi sia in lettura che modifica che scrittura. Usa più ram del kaspersky ma è più leggero. Ciaoooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
non è una novità che AVK sia uno dei migliori
![]() ora non saprei, forse hanno risolto anche questo inconveniente. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.