|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Tor San Lorenzo...(Roma)
|
il pc si spenge se installo qualsiasi driver di qualsiasi scheda video... :(
Come è possibile che il pc si spenge??
allora hd formattato....win xp appena installato....tutto ok,metto i driver della scheda kyro2 4500 o la ati rage 128 pro....e il pc dopo la schermata di presentazione e caricamento win xp quando devono arrivare le immagini del desktop il pc si impalla,piccola schermata blu e riavvioooooooooo!!!!! in modalità provvisoria parte,e win xp mi dice che la causa possibile dell'instabilità del sistema sono i driver....sia della kyro2 che della ati.....!!!non mi è mai successa una cosa del genere....cmq se la scheda è disinstallata posso entrare in win in modalità normale...ma appena installo i driver niente...non riesce ad entrare!!! spiegazioni???????'
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
pc:
epox 8k3a kt 333 amd xp 1700+ scheda video: o kyro 2 o ati rage 128 pro
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Slot AGP partito?
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ehhh.....ho paura di si...mi hanno detto che forse è la Mb.....oppure la cosa un pò più stramba è che sia l'alimentatore che non c'e la fa piu a reggere il carico dopo aver installato i driver...xkè la scheda video consuma di piu e l'ali va in crisi....ma mi sembra strano.....!!!
qualche altro consiglio????
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Che ali usi?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
è un ali non di marcfa,essendo un muleto....è un 300w...con buoni amperaggi.....!!!
con un xp 1700 va piu che bene....ma devo provare!!!vediamo un po che succede!!!ciauzzzz
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Consiglio sempre uno di marca 400watt
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.