|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Masterizzatore DVD Philips PBDV1640G/35
Ciao ragazzi.
Ho acquistato un masterizzatore dvd Philips mod. PBDV1640G/35. In attesa che mi arrivi, ho controllato sul sito philips le varie versioni di firmware disponibili ma ho scoperto che sul sito ufficiale non ne parlano proprio di questo modello. Come è possibile? Qualcuno ha per caso il sopracitato masterizzatore? ![]()
"L'uomo che ha Fede è fortunato. Chi non ha Fede è una persona cui manca qualcosa nel profondo della sua esistenza. La Fede è speranza. L'uomo che abbandona questa speranza non è un uomo, è un disperato" [A. Zichichi] |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
A titolo informativo: il masterizzatore è arrivato ed ho scoperto una cosa agghiacciante
![]() Il masterizzatore, non masterizzava i DVD; ma come cavolo si fa a produrre un masterizzatore DVD che non scrive i DVD ![]() Comunque, se avete il masterizzatore in oggetto, dovete effettuare un upgrade del firmware alla versione B3.2, e tutto ritornerà a funzionare. Ciao ![]()
"L'uomo che ha Fede è fortunato. Chi non ha Fede è una persona cui manca qualcosa nel profondo della sua esistenza. La Fede è speranza. L'uomo che abbandona questa speranza non è un uomo, è un disperato" [A. Zichichi] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.