|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 97
|
email
Salve a tutti....
Avrei bisogno di un aiutino. Io possiedo 3 negozi con 3 nomi diversi che si occupano della stessa attività. Ipotizziamo che i tre negozi si chiamino A, B e C. Ora tutti e tre hanno una propria email e tutti e tre sono iscritti presso dei fornitori. A me succede questo. Dovrei dividere le email in base al destinatario. Questo mi è riuscito in parte con l'utilizzo delle regole di outlook 2003. Quindi se qualcuno manda una mail a A@pinco.it questa viene spostata nella sottocartella A della cartella posta in arrivo, e lo stesso accade se la posta arriva a B o C. Ma se un fornitore manda una mail ad una lista di distribuzione e quindi a tutti e tre gli indirizzi mi succede che per ogni account ricevo 3 mail poichè la lista di distribuzione è così composta: A@pinco.it - B@pinco.it - C@pinco.it Giustamente se gli dico di spostare i messaggi destinati a A@pinco.it nella sottocartella A, lui sposterà qui anche i messaggi destinati ipoteticamente a B e C poichè tra gli indizzi a cui viene spedita la posta oltre a B@pinco.it c'è anche A@pinco.it Spero di essere stato chiaro.... Qualcuno riesce a risolvere il problema con outlook 2003? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.