|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Foligno (PG)
|
Rete wireless casalinga, non so più che fare ...
Ciao ragazzi,
Esposizione situazione: 1. Pc desktop connesso ad internet tramite modem ADSL e connesso ad un access point wireless Belkin 54 Mbps tramite un cavo di rete cross IP STATICO: 192.168.2.1 SUBNET mask: 255.255.255.0 2. Notebook con scheda wireless integrata IP STATICO: 192.168.2.2 SUBNET mask: 255.255.255.0 3. Access Point IP STATICO: 192.168.2.254 SUBNET mask: 255.255.255.0 Impostazione ip e subnet controllata con esito positivo con "ipconfig" Esposizione problema: 1. Il pc desktop pinga l'access point il notebook 2. Il pc desktop pinga il notebook 3. Il notebook pinga l'access point 4. Il notebook NON pinga il pc desktop Come può essere? Deduco che il collegamento lan tra AP e desktop e la rete wireless siano settati bene dato che dal desk pingo tutti i nodi della rete. Non so che fare PLIIIIIS aiuto
Felice, almeno fin ora(circa 24 h di utilizzo),ossessore di un gioiello chiamato ASUS w1770NALP N.B. E' arrivatooooooooooo. Gran bell'oggettino Ultima modifica di Bakko 1983 : 09-02-2005 alle 14:23. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
AIUTOOOOOOOO
up!
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Assisi
|
Non è che magari hai un firewall sul desktop che blocca i ping?
BYEZ
- Quand'è che questo accade nel film? - Adesso! Sta guardando l'Adesso, signore, tutto ciò che vede adesso sta avvenendo adesso! - Che è successo al Prima? - E' Passato! - Quando? - Adesso! Siamo nell'Adesso, adesso. - Torniamo al Prima - Quando? - Adesso! - Adesso? - Adesso! - Non posso! - Perchè? - L'abbiamo superato! - Quando? - Proprio Adesso! - Quando il Prima sarà Adesso? - Presto.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Eh si mi sa proprio di si infatti, dopo un minuto da qnd ho postato, ho pensato che c'è il norton che nn mi fa passare manco l'aria Grazie comunque
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.