|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: L'Aquila
|
cellulare low price
Salve, avrei una domanda:
qual è il cellulare col prezzo più basso che si riesce a trovare in un negozio online? Dovrei prenderne uno per mia mamma che non vuole spendere più di 60€ anche perchè lei col cell riesce a malapena a fare delle chiamate, non sa mandare neanche un sms. Non deve avere nessuna caratteristica particolare, purchè funzioni Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
3310 o qualche usato
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ho trovato un motorola c350 a 58 € più le spese,nuovo(no,usato no)
Il 3310 non saprei, comunque a parità di prezzo il motorola mi sembra molto più carino Poi ho trovato un motorola c200 per 49€ più spese: se è decente prendo questo,non è proprio bellissimo però a mia mamma basta che funzioni bene |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
io prenderei il 1
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
3310!
ma senza dubbio il Nokia 3310.
lo sa usare pure mia nonna settantanovenne (non è una battuta), non si inchioda/spegne/rompe/fonde mai, unico problema, dopo tre anni di utilizzo normale è meglio cambiare la batteria, perché dura sempre meno (ma penso sia un problema comune a qualunque batteria ricaricabile) ciao paolo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: GENOVA
|
Senz'altro il Nokia.Se tua mamma è come la mia,che nn solo nn scrive sms,ma neppure li legge, e ha pure problemi col block tastiera automatico(le ho preso un 3510i),pensa come sarebbe in difficoltà con 1 dei 2 Moto,tasti piccoli,caratteri idem,joystick,etc etc.Peccato nn puoi spendere 20 euro in +,ci uscirebbe il 3100,ottimo.Cmq con quella cifra ci esce pure un 2300,abbastanza piccolo e carino.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque ne ha trovato uno in un centro commerciale a 48€; mi ha detto che è un motorola, però non ha saputo darmi altre info: domani vado a prenderglielo(non capisco perchè non lo ha preso lei visto che comunque, anche se a me non piacerà, ha deciso di comprarlo Grazie a tutti comunque, siete stati molto gentili Ultima modifica di belleville : 11-02-2005 alle 22:38. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
nokia 2300
magari falle buttare l'occhio sul nokia 2300 bianco/blu/rosa e viola..
ciao paolo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.

CAMPIONI DEL MONDO