|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Palmari / Navigatori
che differenza c'è ad esempio tra un T5 con tomtom e un navigatore satellitare, quelli ad esempio della garmin, che son tutto insieme.
Cioè questi navigatori satellitari costano anche più di 1000€, mentre un palmare più antenna e software li puoi avere per prezzi più bassi di 1000€ ed in più è un palmare, cioè puoi utilizzare altri programmi, farci altre cose. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Il garmin è un prodotto molto professionale. L'antenne di cui sono dotati sono piuttosto sensibili. Inoltre è un prodotto che viene creato integrando diversi aspetti quali comodità di trasporto, resistenza, e risparmio energetico.
Il software è notevole. Detto questo: COMPRATI UN POCKETPC + TOMTOM 3 Apparte gli scherzi, un palmare ti permette molta più elasticità, il software tomtom 3 è ottimo (lo usa dalla versione 2 e mi sono sempre trovato bene), riesci a trovare molte antenne di ottima qualità e a un prezzo raggionevole. Soprattutto se ti muovi un po' su ebay riesci a risparmiare tantissimo! Se hai dubbi chiedi qui. Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Se ti puù interessare sono un felicissimo possessore di un navigatore "all in one": TOMTOM GO! Se vuoi informazioni sul suo funzionamento e caratteristiche, chiedi pure..io mi ci trovo benissimo!!!
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Su comodità di trasporto e resistenza sono d'accordo. Sul software un po' meno...considerando il fatto che su un palmare si possono utilizzare TUTTI i software di navigazione Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.