|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
MA ci sono problemi alle poste italiane? [pacchi celeri]
non mi era mai capitato,eppure sono un bel pò di anni che la mia famiglia manda pacchi celeri,e finora hanno subito un ritardo di solo 24 ore!
fino a oggi la mi mamma manda un pacco celere 1 del peso di 25 kg a sua sorella ( milano ) IL 2 FEBBRAIO 2005! ancora al giorno di oggi 9 febbraio risulta essere al centro HUB DI ROMA ( il centro di smistamento,insomma )! inutile dire l'incazzatura,non tanto per il contenuto ( abiti e libri ),quanto per la seccatura di doverli chiamare e sentirmi dire di attendere la cosa buffa è che in teoria un pacco celere deve essere consegnato entro il giorno lavorativo successivo a quello di partenza: QUINDI GIA' IL 3 DI FREBBRAIO mia zia lo doveva già averlo ricevuto ieri mia madre, esasperata ha aperto una pratica di "sollecito consegna" presso il call center,il quale le ha asssegnato un numero di reclamo! "non serve a nulla" le ho detto io a mia madre,per almeno le poste sanno che a noi non sta bene sta situazione qua e che non siamo contenti del servizio offerto! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
sarà un paccocelere9
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Consolati, almeno c'è il rimborso...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
proprio il 3 febbraio ho ricevuto un assegno postale di 48 euro per 4 pacchi celeri arrivati in ritardo! tengo a precisare che il ritardo di un giorno si può sopportare benissimo, anzi non mi pesa affatto! ma un ritardo di 5 giorni o + non si sopporta affatto! subentra la ansia che il pacco si perda ps: per la cronaca cmq,se il pacco viene consegnato dopo il 6 giorno lavorativo dalla data di spedizione---> si ha il diritto al rimborso delle spese ( 13 euro ) + un indennizzo di 30 euro circa ora io lo ho spedito il 2 febbraio, siamo al 9, e levando la domenica ( che non viene contato come giorno lavorativo ) OGGI è IL 6 GIORNO LAVORATIVO! ho chiamato la sda di milano ( è lei che si occupa della onsegna dei pacchi delle poste ) e mi hanno detto che non gli è arrivato! |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: nord italia
|
Quote:
e basta |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
|
beh io aspetto da lunedi scorso un paccocelere 3 e non mi e' ancora arrivato, sul sito dice prima che ci sono state cause di forza maggiore, poi che il destinatario era assente (ero sempre in casa) e ora dice di nuovo che e' in consegna.....
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi è vero che hanno problemi da una settimana circa! io sto pensando che SOLO LE POSTE CE LO ABBIANO: visto che oggi ho ricevuto dalla SDA ( SERVIZIO ZEROTRENTA) UN pacco proveniente da como il quale è partito il 7 febbraio! che dire! un incazzamento alle stelle |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Pacco inviato il giorno 3.... con paccocelere1... ricevuto il giorno 8 :|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
minacce di morte?esagerato! |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
avrò mandato 5 fax in legalese prima di capire DOVE era il mio pacco, due per farmelo portare dalla sede in ufficio e qualche telefonata
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ho appena visto l'aggiornamento e lo hanno spostato a SCANZANO ( non so quale,perhcè ce ne sono 5 di scanzano ) alla sezione pacchi abbandonati
sono rabbioso al limite! ho chiamato le poste chiedendo aggiornamenti del reclamo che ho fatto, e loro mi hanno detto che è in lavorazione e che hanno spostato il pacco presso scanzano! io le dico: si loso questo,lo ho visto dal sito delle poste,il problema è che non so perhcè è stato spostato e inquale scanzano si trova! mi sento dire che non sanno il motivo esatto e non sanno in quale scanzano! mi invitano ad attendere che POSTE italiane faccia i dovuti controlli e che miricontatterà! madonna che rabbia! posso solo fare ipotesi ora! ma una domanda ce la ho: visto che è alla sezione pacchi abbandonati, la norma vuole che venga ritornato al mitttente ( il quale lo richiede ), oppure che il mittente scelga di rispedirlo da scanzano verso la località di destinazione? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.