|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Ingegneri
Se si potesse ridurre la popolazione mondiale in 100 ingegneri mantenendo le
proporzioni il villaggio sarebbe composto nel seguente modo: * 93 uomini * 6 donne (di cui 3 lesbiche, 1 fidanzata col tuo migliore amico e 2 cessi) * 1 finocchio su 100 ingegneri * 95 porterebbero gli occhiali * 89 sarebbero pelati * 1 sarebbe un ingegnere atipico (alto, bello e simpatico) * 75 si riterrebbero ingegneri atipici pur essendo più sfigati degli altri su 100 ingegneri * 99 parlerebbero continuamente di computer * 86 parlerebbero continuamente per sigle ed abbreviazioni * 78 parlerebbero continuamente al computer Se si considera il mondo da questa prospettiva, il bisogno di accettazione, comprensione ed educazione degli ingegneri diventa chiaramente fondamentale. Prendete in considerazione anche questo: se vi siete svegliati questa mattina senza essere ingegneri siete fortunati; se in vece vi siete svegliati, non siete ingegneri e avete al fianco una strafiga bionda siete particolarmente fortunati; se vi siete svegliati, siete ingegneri e avete al fianco una strafiga bionda, tranquilli: state sognando. Se non avete mai provato il pericolo di una battaglia, la solitudine dell'imprigionamento, l'agonia della tortura, i morsi della fame, allora non avete mai fatto Teoria dei Segnali (o Scienza delle Costruzioni) Se potete leggere questo messaggio avete appena ricevuto una doppia benedizione, primo perché qualcuno ha pensato a voi, secondo perché il vostro outlook funziona, evento decisamente miracoloso. È la settimana internazionale dell'integrazione degli ingegneri. Manda questa mail a tutti quelli che tu consideri INGEGNERI. ![]() Ing. LuVi
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
il dito nella piaga...
ing. Northern Antarctica
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
![]() cmq non è (del tutto) vero
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Io sono quello atipico
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ehm, cosa hai contro le lenti a contatto
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Niente occhiali o lenti E ho anche i capelli...
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nn mi sento nemmeno ingegnere a dire il vero e vedendo quelli che si dfiniscono ing duri e puri me ne vanto alla grande
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
io non sono ingegnere
Ultima modifica di juninho85 : 09-02-2005 alle 11:32. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
E'
ma e' tutto vero
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'ingegnere è uno stile di vita, un modo di essere, una forma mentis... Altra cosa è la laurea in ingegneria che possono averla tutti, ma il VERO ingegnere è un livello di esistenza riservato a pochi eletti...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.

///
/// Sehnsucht