|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Nuovo step di core per Athlon 64
Devo configurare un sistema da zero, finalmente sono arrivate anche in Italia schede madri basate su nForce4, schede video nVidia iniziano ad essere disponibili un po' ovunque ma l'unica cosa che mi blocca ancora è la CPU.
Sto aspettando questa benedetta nuova revisione del core Athlon 64 con supporto a istruzioni sse3 e miglior controller memoria, oltre al Dual Stress Liner che promette di abbassare i consumi e spingere l'overclock. Qualcuno sa quando dovrebbe uscire? Io sapevo Gennaio 2005 ma non se n'è vista ombra... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
il Venice???
ne manca ankora per averlo in ITA.....credo secondo trimestre 05 almeno BYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Esatto, il Venice, quello con supporto alle SSE3 e DSL!
Ma sei sicuro?! 2° trimestre?!?! Avevo sentito molto prima, in giro per la rete. tristezza........ Ultima modifica di BigWhoop : 10-02-2005 alle 19:31. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
bhe siamo a metà Feb ormai......
1 emse e mezzo nn è tantissimo BYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ehehehheee... hai ragione. Ma sai, quando sei sul punto di comprare il pc nuovo anche un mese e mezzo ti pesa e non poco
cmnq arrivato fino a sto punto tanto vale aspettare ancora un po' e via! Spero solo che non ci metta una vita dalla data di lancio ad arrivare in Italia come al solito e con qualsiasi cosa. Comunque grazie mille! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Taviano (LE)
|
Secondo me considerando ke molti negozi hanno in stock vekki A64 a 0.13m e ancora nn hanno in listino i 0.09m i nuovi proci tarderanno ad uscire nei listini.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Per dire il passaggio a 0.09 è stato più significativo,meno consumi,meno calore overclock + facile. In compenso aspettare altri 2 mesi per prendere il PC sono insopportabili.....già sto faticando ad attendere il 27 di questo mese,figurati di più
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
|
Quote:
P.S. A me piu che le ss3 interessa l'adozione del DSL
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
infatti potrei pensare ad un cambio alla pari con il mio newcaslte.....gisto per cambiare....
è ankora 0.13 e per carità sale ma un 0.09 credo salga di + attendiamo fiduciosi BYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
Infatti anch'io aspetto con più interesse il DSL, alla fine un processore ottimizzato al meglio rispetto alle revisioni precedenti, che consuma meno e sale più in overclock secondo me vale la pena aspettarlo. Poi che ci sia anche il supporto alle sse3 ben venga! Un buon pc di adesso inizia a consumare discretamente, e credo che cercare di "limare" da qualche parte usando componenti ottimizzati non sia da pazzi. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
Però mi scoccerebbe comprare un Winch adesso e avere la tentazione di cambiarlo fra un paio di mesi. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
ti dirò... |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Udine
|
ma il Lancaster sarà 754 o 939? Non si parlava anche di Newark per 754?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Ma, da quello che so io il Lancaster sarà su socket 754 ma comunque riguarda il settore Mobile e non Desktop. non ho idea riguardo al Newark.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
754 c'è il PALERMO a breve
e il Manila anno prossimo con DDR2 ma è solo value nn utilizzerà lo stesso socket sarà M2 quindi il 754 durerà fino all'M2 dove value e top performance si uniranno..... sinceramente nn capisco perchè nn potevano farlo anke adesso sul 939 meccanicamente la CPU è compatibile usavano solo i primi 2 banki del DUAL ed erano apposto..... bha... BYEZZZZZZZZZZz
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
|
Quote:
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.

//\\ Vendo =>