|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Policoro (MT) -= Basilicata =-
|
Lo faccio? Alice ------> Libero
Ciao a tutti mi stavo facendo 2 calcoli in tasca e vedo ke se passo con Libero risparmio 7€ al mese , ma conviene fare questo passaggio?
Con alice nn ho MAI avuto 1 problema invece leggo ke qualcuno ha avuto problemi con Libero (anke alcuni con alice) . Non sono coperto da 2MB x ora potrei avere solo 1.2MB (visto sul sito libero.it) come Alice. Ke mi consigliate?
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: padova(centro)
|
ciao io sono di grassano
![]() Prova magari a vedere le offerte di tin.it sono tecnicamente uguali (usano la medesima rete) ma con prezzi diversi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Policoro (MT) -= Basilicata =-
|
Ue paisa
![]() In effetti conviene il passaggio solo se si e' coperti dalla 2MB. ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
secondo me non conviene neanche avendo la 2mb perchè secondo me va più lento di alice.... percentualmente...
rimani con alice.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Resta con Alice... e stai tranquillo: c'è sempre meno gente che si lamenta di Telecom piuttosto che di Libero/Tiscali/Wind...
GRAZIE SANDRO ![]() Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.