Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-02-2005, 21:00   #1
Tetsuya1977
Bannato

L'Avatar di Tetsuya1977

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
Acquisto stampante economica urgente

Stufo,esausto della mia maledetta Epson 915 Stylus Photo ( vergognatevi alla Epson,io vi farei saltare i denti coi vostri ugelli che si inchiodano ogni venti secondi) devo cambiare stampante.
Mi serve in primis una stampante economica,no foto,no alta risoluzione,lavorando in editing video e audio mi serve solo per copertine di DVD e CD audio.Mi serve una stampante affidabile,col consumo cartuccie ridotto al minimo,cartucce che vorrei trovare ricaricabili.Quindi minima spesa e massima disponibilità di cartuccie a basso costo,la qualità non mi interessa minimamente,basta che sia a colori.
Ripeto,avevouna Lexmark cacata da 50 mila lire,mai un problema,al diavoloil giorno che l'ho venduta,con le cartucce andavo avanti un mese senza problemi coi clienti.
Tetsuya1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2005, 22:58   #2
Lan_Di
Senior Member

L'Avatar di Lan_Di

Iscritto dal: Oct 2004
Ti consiglio le canon Pixma ip1500 o ip2000, consumano poco, stampano bene e cariche economiche
Lan_Di è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2005, 08:16   #3
Tetsuya1977
Bannato

L'Avatar di Tetsuya1977

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
Grazie.Qualcuno ha un altro consiglio?Voglio spendere il minimo in ricarica e che quest'ultima duri.La qualità della stampa,sinceramente,non mi interessa.
Tetsuya1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2005, 13:54   #4
LuPoZzO
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Napoli
Lexmark z515 la trovi a max 15/20 euro in centro tipo unieuro e company. Non molto adatta alla stampa di foto ( dipende da cosa cerchi ), ottima per testi con scritte a colori, grafici e piccole immagini. Per le ricariche, la cartuccia a colori, la sola in dotazioni, la ricarico con inchiostro hp preso al supermercato da 6 euro ( 3 colori/3 ricariche che poi sono diventate 4 perche ho un po diluto in acqua distillata per avere piu ricariche , se mi stampa un po, leggermente piu chiaro non è che me ne freghi molto a pensare che ho guadagnato 200 stampe.... ) e va una favola ( non ho letto per che marca era ). Ottima per uso casalingo, non buona per grandi flussi di stampa giornalieri. Se vuoi la stampa a poco va bene questa, se vuoi qualcosa che ti permetta di fare un po tutto e pure le immagini, ti consiglio altro. Ho affiancato questa stampante ad una laser e ti devo dire che è da un bel po che non compro piu le maledette e costose ricariche/cartucce ( e pensare che 1 cartuccia compatibile la pagavo 15 euro... che poi a finale ne usavo il 10% a causa di pulizie e roba varia... ). Se ci metti il catrame nella testina stampa pure quello e lo stampa pure bene ( prova a mettere qualcosa di qualità leggermente inferirore al normale in una epson... ). Ovviamente non ricaricare mai a testina completamente vuota o non ti funzionerà di sicuro . Con la cartuccia in dotazioni a colori stampi, in risoluzione NORMALE e non alta, oltre 200 fogli TESTO E GRAFICI ( dipende sempre da cosa ci metti in questi fogli, io ho stampato piu che altro roba universitaria ). Il testo è nitido in risoluzione normale, perfetto in alta risoluzione, molto di piu della epson c64 che presenta ogni tanto la micro-sbavatura anche ad alta risoluzione con cartuccia originale ( almeno la mia c64 si comportava cosi a parità di qualità foglio ). Ovviamente è un prodotto che una volta ricaricata 3/4 volte la cartuccia a colori non conviene comprarne un'altra ma comprare una stampante nuova sia perchè intato è uscito un nuovo modello e sia perchè la cartuccia da sola costa quanto è una stampante e per di piu pure più nuova della tua . Se poi ti affezioni alle stampante, ti consiglio una ip1500.

Io LoLLO

CERCO TI4200
LuPoZzO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
NVIDIA RTX PRO 4500 Server Edition: la s...
Core Ultra 200 HX Plus: Intel mette il t...
Starfield arriva su PS5: data ufficiale,...
iPad Air 13" (M4) scende di prezzo: -100...
Oracle annuncia Java 26 con il Java Veri...
OPPO Find N6 è ufficiale: sottile...
Influencer sotto controllo Agcom: arriva...
Scontro in OpenAI sul ChatGPT per adulti...
Apple Watch Series 11 a 349€ e altri int...
Starlink rinnova i piani residenziali in...
POCO X8 Pro e Pro Max ufficiali: potenza...
Jensen Huang propone i token come nuovo ...
Realme 16 Pro e 16 Pro+ tra i più...
Dall'enciclopedia all'algoritmo: Encyclo...
Il CEO di Epic Games Tim Sweeney ha comp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian