|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Acquisto stampante economica urgente
Stufo,esausto della mia maledetta Epson 915 Stylus Photo ( vergognatevi alla Epson,io vi farei saltare i denti coi vostri ugelli che si inchiodano ogni venti secondi) devo cambiare stampante.
Mi serve in primis una stampante economica,no foto,no alta risoluzione,lavorando in editing video e audio mi serve solo per copertine di DVD e CD audio.Mi serve una stampante affidabile,col consumo cartuccie ridotto al minimo,cartucce che vorrei trovare ricaricabili.Quindi minima spesa e massima disponibilità di cartuccie a basso costo,la qualità non mi interessa minimamente,basta che sia a colori. Ripeto,avevouna Lexmark cacata da 50 mila lire,mai un problema,al diavoloil giorno che l'ho venduta,con le cartucce andavo avanti un mese senza problemi coi clienti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ti consiglio le canon Pixma ip1500 o ip2000, consumano poco, stampano bene e cariche economiche
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Grazie.Qualcuno ha un altro consiglio?Voglio spendere il minimo in ricarica e che quest'ultima duri.La qualità della stampa,sinceramente,non mi interessa.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Napoli
|
Lexmark z515 la trovi a max 15/20 euro in centro tipo unieuro e company. Non molto adatta alla stampa di foto ( dipende da cosa cerchi ), ottima per testi con scritte a colori, grafici e piccole immagini. Per le ricariche, la cartuccia a colori, la sola in dotazioni, la ricarico con inchiostro hp preso al supermercato da 6 euro ( 3 colori/3 ricariche che poi sono diventate 4 perche ho un po diluto in acqua distillata per avere piu ricariche
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.