|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2004
|
[Roma] Cerco z1010
![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Torino
|
ne ho uno ancora da scontrinare rosso mai usato sbrandizzato e sbloccato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Lo hai ancora??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Foggia
|
quanto offrite?
funge con ogni sim |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Utente sospeso
|
Quote:
140 euro scambio a mano?
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
Poseidone e Giordano avete due pvt
![]()
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
ne ho io uno rosso, completo di tuttto e scontrino tutte le sim e usim, ma ha altra batteria, carica da auto, carica da tavolo per batteria+ telefono e custodia con clip da cintura, quanto offrite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: salerno
|
Quote:
interessato vendita o scambio + conguaio con questo
Enermax NoiseTaker ATX 600w | ASUS A8N-SLI|amd opteron180 dual core|CORSAIR TWINX2048-3200C2PT | wd raptor74 g sata 150 | wd2000jd sata 150 | XFX GeForce 8800GT 512Mb Gddr3 256bit | Piooner DVD-RW DVR-108 e Nec DV-5700A| CambridgeSoundwork THX 550 |ZALMAN 7000B-Cu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: ROMA
|
ne ho uno grigio comprato a fine novembre, usato pochissimo, in condizioni perfette, unlocked e sbrandizzato, lo vendo a 180 euro consegna a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Utente sospeso
|
Quote:
della 3? ma non sei contro il regolamento?
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
si è vero hai ragione molte persone cche hanno comprato telefoni 3 comprati 119 euro, lo vogliono vendere per 200 euro è una cosa squallida
Enermax NoiseTaker ATX 600w | ASUS A8N-SLI|amd opteron180 dual core|CORSAIR TWINX2048-3200C2PT | wd raptor74 g sata 150 | wd2000jd sata 150 | XFX GeForce 8800GT 512Mb Gddr3 256bit | Piooner DVD-RW DVR-108 e Nec DV-5700A| CambridgeSoundwork THX 550 |ZALMAN 7000B-Cu |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Il prezzo lo fà il mercato.....quindi smettetela di dire cavolate.......se la tim e la vodafone lo vendono a 389 euro e la tre non lo fà più si puo vendere anche a 280 euro.....e chi cè l'ha e lo vuole vendere puo fare il prezzo che gli pare...e non vedo perche dobbiamo criticare sempre!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
|
il prezzo lo puo fare pure topo gigio per me, ma se ci sono delle regole credo sia meglio rispettarle
![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
ma se il telefono è tre lo hai pagato 119 euro, e quindi non puoi venderlo a 200 euro, poi se è marchiato tim o vodafone è un'altro discorso. non sto criticando affatto, credo che stia dicendo il giusto, non credo che su questo forum uno puo fare il prezzo che gli pare, se non mi sbaglio ho letto che ci sono delle regole, e queste vanno rispettate, quindi se i z1010 sono t*** non credo si possano vendere 200 euro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
non essendo più in vendita lo z1010 a 119 euro, quest'ultimo non può essere preso come prezzo di riferimento, era una promozione, è finita.
Poi sono tutte chiacchere, se lo vuoi pagare 100 euro devi semplicemente continuare a cercare qualcuno che te lo vende a quel prezzo, può essere pure che lo trovi, come può anche essere che io trovi qualcuno che mi da 180 euro... in caso contrario penso che tu vivi uguale senza telefono ed io vivo uguale con un telefono nel cassetto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: RuTiGLiAnO (Bari)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
sospeso 10 gg
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
visto che è domenica e per solidarietà tra tifosi romnisti vista la batosta di ieri sera ti risparmio per sta volta il ban come da regolamento 15 gg di sospensione
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. Ultima modifica di nemorino : 13-02-2005 alle 16:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
ripeto anche qui... su questo sito non si fanno aste.. la prossima richiesta di offerte e scatta il ban ciao
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.