Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino Telefonia

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-02-2005, 19:28   #1
RobR0y
Utente sospeso

L'Avatar di RobR0y

Iscritto dal: Jun 2004
[Roma] Cerco z1010

meglio se unlockato.
Old 08-02-2005, 22:41   #2
giordano
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Torino
ne ho uno ancora da scontrinare rosso mai usato sbrandizzato e sbloccato
giordano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2005, 19:41   #3
sidecar
Member

Iscritto dal: Feb 2001
Lo hai ancora??
sidecar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2005, 10:48   #4
POSEIDONE
Member

L'Avatar di POSEIDONE

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Foggia
quanto offrite?

funge con ogni sim
POSEIDONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2005, 11:13   #5
RobR0y
Utente sospeso

L'Avatar di RobR0y

Quote:
Originariamente inviato da POSEIDONE
quanto offrite?

funge con ogni sim

140 euro scambio a mano?
Old 11-02-2005, 11:16   #6
RobR0y
Utente sospeso

L'Avatar di RobR0y

Poseidone e Giordano avete due pvt
Old 11-02-2005, 18:10   #7
marcopaia1
Bannato

L'Avatar di marcopaia1

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
ne ho io uno rosso, completo di tuttto e scontrino tutte le sim e usim, ma ha altra batteria, carica da auto, carica da tavolo per batteria+ telefono e custodia con clip da cintura, quanto offrite?
marcopaia1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2005, 23:29   #8
gabrlott
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: salerno
Quote:
Originariamente inviato da giordano
ne ho uno ancora da scontrinare rosso mai usato sbrandizzato e sbloccato

interessato vendita o scambio + conguaio con questo
Enermax NoiseTaker ATX 600w | ASUS A8N-SLI|amd opteron180 dual core|CORSAIR TWINX2048-3200C2PT | wd raptor74 g sata 150 | wd2000jd sata 150 | XFX GeForce 8800GT 512Mb Gddr3 256bit | Piooner DVD-RW DVR-108 e Nec DV-5700A| CambridgeSoundwork THX 550 |ZALMAN 7000B-Cu
gabrlott è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2005, 15:07   #9
mus
Senior Member

L'Avatar di mus

Iscritto dal: Jun 2000
Città: ROMA
ne ho uno grigio comprato a fine novembre, usato pochissimo, in condizioni perfette, unlocked e sbrandizzato, lo vendo a 180 euro consegna a mano
mus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2005, 19:02   #10
RobR0y
Utente sospeso

L'Avatar di RobR0y

Quote:
Originariamente inviato da mus
ne ho uno grigio comprato a fine novembre, usato pochissimo, in condizioni perfette, unlocked e sbrandizzato, lo vendo a 180 euro consegna a mano

della 3?

ma non sei contro il regolamento?
Old 12-02-2005, 19:34   #11
gabrlott
Senior Member

si è vero hai ragione molte persone cche hanno comprato telefoni 3 comprati 119 euro, lo vogliono vendere per 200 euro è una cosa squallida
Enermax NoiseTaker ATX 600w | ASUS A8N-SLI|amd opteron180 dual core|CORSAIR TWINX2048-3200C2PT | wd raptor74 g sata 150 | wd2000jd sata 150 | XFX GeForce 8800GT 512Mb Gddr3 256bit | Piooner DVD-RW DVR-108 e Nec DV-5700A| CambridgeSoundwork THX 550 |ZALMAN 7000B-Cu
Old 12-02-2005, 21:34   #12
sidecar
Member

Iscritto dal: Feb 2001
Il prezzo lo fà il mercato.....quindi smettetela di dire cavolate.......se la tim e la vodafone lo vendono a 389 euro e la tre non lo fà più si puo vendere anche a 280 euro.....e chi cè l'ha e lo vuole vendere puo fare il prezzo che gli pare...e non vedo perche dobbiamo criticare sempre!!!!!!!!!
sidecar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2005, 22:43   #13
mus
Senior Member

L'Avatar di mus

Quote:
Originariamente inviato da sidecar
Il prezzo lo fà il mercato.....quindi smettetela di dire cavolate.......se la tim e la vodafone lo vendono a 389 euro e la tre non lo fà più si puo vendere anche a 280 euro.....e chi cè l'ha e lo vuole vendere puo fare il prezzo che gli pare...e non vedo perche dobbiamo criticare sempre!!!!!!!!!
Old 13-02-2005, 00:07   #14
RobR0y
Utente sospeso

L'Avatar di RobR0y

il prezzo lo puo fare pure topo gigio per me, ma se ci sono delle regole credo sia meglio rispettarle
Old 13-02-2005, 03:18   #15
gabrlott
Senior Member

Quote:

ma se il telefono è tre lo hai pagato 119 euro, e quindi non puoi venderlo a 200 euro, poi se è marchiato tim o vodafone è un'altro discorso.
non sto criticando affatto, credo che stia dicendo il giusto, non credo che su questo forum uno puo fare il prezzo che gli pare, se non mi sbaglio ho letto che ci sono delle regole, e queste vanno rispettate, quindi se i z1010 sono t*** non credo si possano vendere 200 euro!
Old 13-02-2005, 08:54   #16
mus
Senior Member

L'Avatar di mus

non essendo più in vendita lo z1010 a 119 euro, quest'ultimo non può essere preso come prezzo di riferimento, era una promozione, è finita.
Poi sono tutte chiacchere, se lo vuoi pagare 100 euro devi semplicemente continuare a cercare qualcuno che te lo vende a quel prezzo, può essere pure che lo trovi, come può anche essere che io trovi qualcuno che mi da 180 euro...
in caso contrario penso che tu vivi uguale senza telefono ed io vivo uguale con un telefono nel cassetto
Old 13-02-2005, 11:59   #17
CLURACAN
Senior Member

L'Avatar di CLURACAN

Città: RuTiGLiAnO (Bari)
Quote:
non essendo più in vendita lo z1010 a 119 euro, quest'ultimo non può essere preso come prezzo di riferimento, era una promozione, è finita.
Poi sono tutte chiacchere, se lo vuoi pagare 100 euro devi semplicemente continuare a cercare qualcuno che te lo vende a quel prezzo, può essere pure che lo trovi, come può anche essere che io trovi qualcuno che mi da 180 euro...
in caso contrario penso che tu vivi uguale senza telefono ed io vivo uguale con un telefono nel cassetto
Condivido.
Old 13-02-2005, 16:27   #18
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Quote:
il prezzo qui lo fa il mercato con il limite del regolamento

sospeso 10 gg
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2005, 16:28   #19
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Quote:
non era una promo e il cell è ancora in listino 3 e finchè lo sarà qui non si potrà vendere a più di 100 euro

visto che è domenica e per solidarietà tra tifosi romnisti vista la batosta di ieri sera ti risparmio per sta volta il ban come da regolamento

15 gg di sospensione
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.

Ultima modifica di nemorino : 13-02-2005 alle 16:31.
Old 13-02-2005, 16:33   #20
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Quote:
Originariamente inviato da marcopaia1
ne ho io uno rosso, completo di tuttto e scontrino tutte le sim e usim, ma ha altra batteria, carica da auto, carica da tavolo per batteria+ telefono e custodia con clip da cintura, quanto offrite?

ripeto anche qui...

su questo sito non si fanno aste..

la prossima richiesta di offerte e scatta il ban

ciao
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Estate calda anche su Amazon: ribassi co...
Galaxy Z Fold 7 e Flip 7 oltre le aspett...
Recensione Synology DS1525+: tanti disch...
DualSense PS5 senza più limiti, p...
Renault 5 è un successo: quasi 50...
3 tablet in offerta, 99€, 132€ o 209€: p...
SK hynix registra profitti record e punt...
Sonos nomina il nuovo CEO dopo il disast...
Dyson in forte sconto su Amazon: effetto...
Oggi è l'Overshoot Day 2025: perc...
Tesla conferma la produzione delle prime...
La ricarica wireless diventa più ...
AI Action Plan: Trump punta su meno rego...
Aeneas: ecco l'IA che riporta in vita le...
Più skibidiboppi per tutti? Pi&ug...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP