|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
lettera.........
Lettera di una mamma al figlio carabiniere
Caro figlio, ti scrivo queste poche righe perché tu sappia che ti ho scritto. Se ricevi questa lettera, vuol dire che è arrivata. Se non la ricevi, fammelo sapere, così te la rimanderò. Scrivo lentamente perché so che tu non sai leggere in fretta. Qualche tempo fa tuo padre ha letto sul giornale che la maggior parte degli incidenti capitano entro un raggio di un chilometro dal luogo di abitazione. Allora abbiamo deciso di traslocare un po’ più lontano. La nuova casa è meravigliosa. C’è una lavatrice, ma non sono sicura che funzioni. Proprio ieri ci ho messo dentro il bucato, ho tirato l’acqua e poi il bucato è sparito completamente. Il tempo qui non è troppo brutto. La settimana scorsa ha piovuto due volte: la prima volta per tre giorni e la seconda per quattro. A proposito della giacca che mi avevi chiesto, tuo zio Piero mi ha detto che spedirtela coi bottoni sarebbe stato molto caro (per via del peso dei bottoni). Allora li ho staccati. Se pensi di riattaccarli, te li ho messi tutti nella tasca interna. Tuo fratello Gianni ha fatto una grossa sciocchezza con la macchina: è sceso e ha chiuso di scatto la portiera lasciando dentro le chiavi. Allora è dovuto rientrare a casa a prendere il secondo mazzo di chiavi, e così anche noi abbiamo potuto scendere dalla macchina. Se vedi Margherita salutala da parte mia. Se non la vedi, non dirle niente. la tua mamma che ti vuole tanto bene P. S.: volevo metterti anche un po’ di soldi, ma avevo già chiuso la busta.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
quand'è che si ride?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
lollissima
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: PD
|
Quote:
penso gia alla seconda o terza riga... hai provato a leggere con enfasi.,...?!?!
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
MICIDIALE!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Dio mio mi sto ribaltando!!!
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
Quote:
cmq bella davvero
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
|
Re: lettera.........
Quote:
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
sei carabiniere, spin? |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alessandria
|
mi fanno male i reni da quanto sto ridendo.......
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: cagliari
|
Quote:
ps. grande avatar
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: PD
|
Quote:
hei bono ma ti fa ridere quando mettono la tua posta nel web?!
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
Dopo ti chiamo....anzi ti faccio uno squillo e mi chiami |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.

"Scrivo con fatica e mano tremante , commosso di ciò che posso ricordare , di buono o di cattivo che esso sia . " ELM