|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
[ct]vendo xbox cristal
vendo xbox per merito di amico,comprende:
xbox cristal con garanzia e scontrino! modifica evoluxion X installato all'ultima versione,programmi(emulatori ecc) giochi: PES4 driver3 buornuot 3 manhunt dead or alive 3 metal gear 2 substance silent hill 4 Mafia splinter cell pandora tomorow il tutto per 200€ per chi si aggiudicherà il tutto verrà contattato e fornirò indirizzo e telefono dell'amico! ![]() grazie e comprate! ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Switzerland - VD
|
molto interessato, consegna a mano.
PS: ma i giochi sono originali?? |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
sarei interessato ai giochi, mi fai sapere i loro singoli prezzi?
![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Ma se l'Xbox è modificata, come fa ad essere in garanzia?
Interessato cmq ![]()
#5 |
Senior Member
|
allora per la consegna a mano io sono di caltagirone percio vi tocca fare un po di km!
![]() no infatti hai ragione ex garanzia! ![]() non smembro ![]()
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Switzerland - VD
|
Quote:
allora, io sono molto interessato, però mi dovresti dire un paio di cose prima: - i giochi sono tutti originali?? - la consolle è perfettamente funzionante? - è stata bannata dal live, prima o dopo la modifica?? - versione? lettore? fammi sapere ... |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
Re: [ct]vendo xbox cristal
Quote:
che modifica ha?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
allora il mio amico non è mai stato in live, i giochi non sono originali!
![]() il lettore è quello che danno con la cristall non so che marca sia ma legge tutto! ![]() la versione è 1,6 ![]() non smembro ho detto!
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Ricapitolando:
- no garanzia - giochi non originali Dovresti rivedere il prezzo secondo me, oltetutto qui (come altrove) è illegale vendere giochi warez ![]()
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
..
lascio. p.s.: quoto rei p.p.s.: quoto anche asuka. p.p.p.s.: ![]()
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
In effetti 150€ proprio a voler esagerare è il suo prezzo.
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Il prezzo è eccessivo visto che presumo che l'hard disk sia la fetecchia da 10Gb.
Calcola che qualche tempo fa il mio vicino yarsha ha comprato una crystal 1,6 con mod e hardisk da 40Gb (una bomba) a molto molto meno di quello che chiedi ! A quel prezzo viene venduta da un negozio online (già modificata). Quindi posso valutare di prendedrla 140€ se la pulisci dai warez e eviti di citarli nel forum prima che ti bannano/chiudono il 3D ![]()
Dostoevskij "La bellezza salverà il mondo" Ultima modifica di luckye : 09-02-2005 alle 16:45. |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
vendere giochi pirata è ILLEGALE.. ci vediamo fra 20gg... alla prossima sei direttamente out. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.