|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania
|
il mio primo montaggio
ciao a tutti,
ieri ho fatto il mio primo montaggio, incontrando vari problemi : - usando premiere pro mi si blocca l'acquisizione dopo un tempo random, e mi fa salvare il filmato solamente fino a quel punto.( questo problema lo avevo anche col pc precedente, un celeron 1300@1833 ); - acquisiti due filmati da DV con windows moviemaker, riprovo con premiere ad unirli. A questo punto metto il primo filmato sulla timeline, poi provo ad attaccarci il secondo, ma quest'ultimo viene "tagliato" ad una durata di 1 minuto e 36 secondi, ma in realta' dura 58 minuti !!! - riapro moviemaker, e rifaccio l'operazione qui. Facilissimo, ma soprattutto veloce ! - l'ultimo problema ce l'ho sulla masterizzazione del file .avi risultante, grande piu' di 2 giga... bene, nero si rifiuta di farmi il dvd dicendo che non si possono mettere file piu' lunghi di 2 giga, ma allora a che serve il dvd video ? provo allora ad usare la modalita' dvd UDF ( giusto?), ma vedo che mancano le cartelle tipiche del dvd video. che confusione ! potete aiutarmi ? finisce che lascio tutto come prima ( 2 cd divx fatti in un attimo con dr.divx !!! ). grazie a chi vorra' aiutarmi !
3800X2 LDBFE0614WPMW@[email protected], [email protected] Vcore, Freezer pro, Asus A8N Premium, 2 *512 twinmos 3200 [email protected], raptor 36 10k + 2*samsung 160 JJ RAID 0 + maxtor 160, DVD nec 2510 8x,gigabyte 6800GS PCI-EX@530/1300 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.