|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
un anno di video ... (impossibile che sia old)
o almeno se è old non l'avete visto tutto di sicuro perchè ci vorrebbero 31536000 secondi
di cosa parlo? di un sito che fa vedere un filmato di due persone, ognuno nella sua stanza, lungo un anno http://www.turbulence.org/Works/1yea...mancevideo.php sono arrivato a pochi secondi ma non so se sia possibile davvero... a volte sembra che uno dei due è bloccato, ma se guardate bene il filmato in realtà va avanti... ma andranno in bagno mai? mangeranno? boh, forse il filmato viene staccato... personalmente non ho mai visto nulla del genere se qualcuno ha una spiegazione per ciò si faccia vivo....
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ci sono due secchi, uno per cagare e l'altro per pisciare
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
ho notato che aggiornando la pagina il video non inizia da dove l'ho lasciato prima o dall'inizio, ma da tutt'altra situazione dei due ... ... mah
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
|
ma che è aho?
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
sono tutti spezzoni... oni volta che aggiorni la pagina te ne prende random qualcuno e te lo fa vedere.... si nota dal fatto che dopo un po' che guardi la situazione cambia totalmente da un momento all'altro. quindi credo che siano motli "filmatini" tutti uniti... e che alla fine se lo guardi per un anno li vedrai tutti... però a un certo punto.... che palle! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok ok, ora ho capito
quindi in relatà loro hanno dedicato molto più di un anno per girare questo filmato
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
la cosa che stavo pensando io è invece che la stanza sia solo una.... e che i 2 tizi la abbiano "abitata" in tempi diversi.....e cmq si credo che ci sia voluto molto ma molto più di 1 anno a farli......... ma cmq se anche i filmati durano un mese e poi compare un mess che ti prende a parolacce, tu pensi che qualcuno resista più di un paio d'ore (a dira tanto) a guardarlo??? |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
se vai qui:
http://www.turbulence.org/Works/1year/index.php a destra c'è la top 5 di quelli che hanno visto di più (record: 110 days, 1h 51m 10s ), ovviamente registrandosi e reiniziando da dove avevano staccato... bah, che bel passatempo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.

|