|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Porte Chiuse su Firewall-Router
Sono in crisi,
dopo giorni di prove non sono riuscito ad ottenere i risultati che voglio. Vi spiego la mia situazione: ho un contratto con telecom per linea adsl con indirizzo IP statico; ho sempre avuto in noleggio il router Pirelli della telecom. Ho pensato bene di acquistarmi il router e così ho comprato un Sitecom WL-025 abbinato ad un model D-Link con presa Rj-45 per poter entrare nella porta WAN del router. Allo stato attuale la navigazione di internet funziona correttamente ma purtroppo ci sono varie cose che non vanno. Vi indico come ho settato il tutto: Modem D-Link: Ho inserito i dati che mi ha fornito ISP (ip statico, subnet, gateway). Router: Ho inserito i dati che mi ha fornito ISP (ip statico, subnet, gateway). Inoltre ho inserito dei Virtual server aprendo le porte che mi interessavano (emule + PcAnywhere), ma non c'è verso di farle funzionare. Inoltre dall'esterno non riesco assolutamente a pingare il mio indirizzo (nonostante abbia espressamente flaggato la casella apposita sul ruouter). Avete qualche suggerimento? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Sezione non adatta e post doppio
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.