Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-02-2005, 15:28   #1
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
Firefox Mac - Firefox PC : Perchè ??

Ciao ragazzi ...

Riuscite a spiegarmi sta cosa ??

Ieri ho rifatto il mio sito, che trovate in sign.
Ho questo problema, su Mac con firefox lo vedo così:

mentre, sempre con firefox, ma su PC lo vedo come dovrebbe veramente essere ....

Ho svuotato la cache, cronologia e cookies ....

Perchè su Mac non mi fa vedere il "banner" col nome del sito ??

Se fosse un problema del mio firefox, da cosa può dipendere ?? voi li vedete i banner nelle diverse pagine ?? ce n'è uno diverso per ognuna ...

Grazie a tutti
Buona giornata.
Bare

P.S. Anche il font dell'introduzione nella home è diverso, ma se non sbaglio quella è un impostazione del browser, giusto ??
Old 08-02-2005, 15:42   #2
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
codice della pagina?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2005, 15:44   #3
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

prova a rinominare la foto da

Banner scuba.png

in

banner-scuba.png

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
Old 08-02-2005, 15:45   #4
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
Son su PC ora ... il codice lo becco facendo Visualizza --> HTML ??

Se si te lo posto.

Intanto grazie Dimmi cosa devo fare e ti seguo

Ciaoooo
Old 08-02-2005, 15:46   #5
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Quote:
Originariamente inviato da riaw
prova a rinominare la foto da

Banner scuba.png

in

banner-scuba.png

Azz .. ti avevo risposto mentre mettevi il 2° post ....dopo provo, pensi sia quello ??

Sperem
Grazie
Old 08-02-2005, 16:41   #6
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Ciao riaw .... ho fatto le modifiche .... fino a stasera però non posso dirti nulla perchè son su pc....

Nel frattempo, ti ringrazio.
Old 08-02-2005, 19:47   #7
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Era proprio quello che dicevi tu

1000 thx.
Bare
Old 08-02-2005, 20:02   #8
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Quote:
Originariamente inviato da B/\rella
Era proprio quello che dicevi tu

1000 thx.
Bare

giusto per il mio personalissimo diletto, quale evolutissimo editor grafico ha combinato il danno?

dreamweaver?
Old 08-02-2005, 20:14   #9
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:

giusto per il mio personalissimo diletto, quale evolutissimo editor grafico ha combinato il danno?

dreamweaver?
per evoluto che sia se il nome della foto ha uno spazio non c'è molto da fare

è sufficiente sapere un attimo di sintassi e non mettere spazi
Old 08-02-2005, 20:16   #10
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Quote:
Originariamente inviato da Leron
1) per evoluto che sia se il nome della foto ha uno spazio non c'è molto da fare

2) è sufficiente sapere un attimo di sintassi e non mettere spazi

1) magari rinominarla?
scherzi a parte, visto che sono talmente evoluti che basta cliccare su un'immagine e la inseriscono da soli, potrebbero esserlo anche nel senso che controllano se c'è uno spazio e, se c'è, lo levano
non mi sembra che dal punto di vista programmativo sia complicato da realizzare

2) ah, su questo sono d'accordissimo
sarebbe sufficiente usare un bell'editor testuale e questi errori non li fai più......
Old 08-02-2005, 20:21   #11
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
1) magari rinominarla?
scherzi a parte, visto che sono talmente evoluti che basta cliccare su un'immagine e la inseriscono da soli, potrebbero esserlo anche nel senso che controllano se c'è uno spazio e, se c'è, lo levano
non mi sembra che dal punto di vista programmativo sia complicato da realizzare
è il motivo principale percui per fare buoni siti bisogna conoscere il codice: per quanto evoluti siano gli editor la "mano dell'uomo" è insostituibile, anche se molti hanno l'illusione che usando un editor grafico sia facilissimo per tutti
Old 08-02-2005, 20:26   #12
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Conoscevo l'html a menadito, poi causa assuefazione a dreamweaver e altri mi son dimenticato le regole di base ...

Il fatto è che ieri, il banner funziava anche sotto mac .... forse era in cache di firefox, visto che ho debuggato su di lui ...

Quindi stamattina, dopo una pulitina alla cache è venuto fuori il danno ....

Cmq l'ho fatto con dreamweaver

Grazie ragazzi sempre pieno di lolloni qui

Bare
Old 08-02-2005, 20:29   #13
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da B/\rella
Conoscevo l'html a menadito, poi causa assuefazione a dreamweaver e altri mi son dimenticato le regole di base ...

Il fatto è che ieri, il banner funziava anche sotto mac .... forse era in cache di firefox, visto che ho debuggato su di lui ...

Quindi stamattina, dopo una pulitina alla cache è venuto fuori il danno ....

Cmq l'ho fatto con dreamweaver

Grazie ragazzi sempre pieno di lolloni qui

Bare
non ho mica detto che non sai il codice, parlo in generale

dreamweaver è un ottimo programma ma non è "intelligente", per questo solitamente basta dare una controllata al codice se ci sono problemi e se non s trovano c'è appunto il forum
Old 08-02-2005, 20:56   #14
josephdrivein
Senior Member

L'Avatar di josephdrivein

Iscritto dal: Jan 2005
Capita anche hai migliori Cmq il sito è carino.
Buon lavoro.
Old 08-02-2005, 23:23   #15
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Quote:
Originariamente inviato da Leron
non ho mica detto che non sai il codice, parlo in generale
Lo so lo so era per dire che effettivamente mi son assuefatto e forse un po' l'ho anche dimenticato ...

Grazie josephdrivein x i complimenti e, grazie tutti per le dritte ...

Come dire: Thx God for the forum !!!

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian