|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
|
Pro evolution soccer 4 o Winning elevene 8??
Quale fra questi 2 titoli è il migliore per il calcio sul pc?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Re: Pro evolution soccer 4 o Winning elevene 8??
Quote:
Quindi senza dubbio WE8int, però sappi che non è in italiano, ne commento ne menu.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ora sto giocando a pes4....non mi sembra un gran che...esiste qualche patch che migliora qualcosa?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Re: Re: Pro evolution soccer 4 o Winning elevene 8??
Quote:
ti correggo: il menu è solo in inglese o spagnolo, il commento è in tutte le lingue di PES4, compreso l'italiano. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
...bestemmia... cosa vorresti migliorare in particolare? se parli di licenze, puoi trovare tutto quello che vuoi se parli di gameplay, c'è una patch ufficiale che però apporta solo alcune modifiche al gioco online l'unica cosa da migliorare, a mio parere e a detta di molti, è legata ad alcuni accenni di stupidità artificiale dei portieri, ma dire che non è un granchè è assolutamente ingiustificato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
alle volte i giocatori non mi rispondono...vanno per i caspiterini loro...
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
mmm, hai settato il cambio giocatore completamente manuale? cmq dicono (non l'ho ancora provato) che in we8i i giocatori rispondano più prontamente ai comandi rispetto a pes4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si completamente manuale....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.