Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-02-2005, 14:16   #1
gabrlott
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: salerno
nuovo pc

ragazzi misono orientato, secondo voi?

Athlon64 3500+ Winchester + disipatore che mi consigliate voi

RAM:2x512 gia in possesso ma non so che marca sono sono 400ddr pc3200

MOBO: sono ancora indeciso, non sono interessato al SLI (se ho capito bene significa che si possono mettere 2 schede video) la dfi non riesco a trovarla neanche su internet, comunque mi serve una scheda che mi faccia overclokkare abastanza.

scheda video: naturalmente una pci- express 16, consigliatela voi?
+ o meno intorno alle 170 euro

a dimenticavo secondo voi conviene prendere il 3400+ che costa 60 euro in meno?o il 3500+ da prestazioni notevoli rispetto al 3400+? il 3500+ fino a quanti mhz lo posso portare?e il 3400?
Uno dei due sarà equivalente a un prescott775 3400mhz?

da premettere che il pc lo uso poco per giocare molti film, video editing, e sopratutto internet 24ore su 24

grazie mille
gabrlott è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2005, 04:33   #2
gabrlott
Senior Member

ragazzi ho ristretto il cerchio che ne dite?il 3500+ costa un po troppo, meglio prendere il 3200+ winchester

quindi

PROCESSORE: amd athlon64 3200+ winchester

MOBO: DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D(è l piu overclokabile?)c'è anche la Gigabyte GA-K8NXP-9 e la
A8N-SLI DELUXE quale scegliere, da premettere che ame non interessa sli.

SCHEDA VIDEO : indeciso, possibilità in torno ai 170 euro(consigliatemi voi)

La differenza sostanziale tra il 3500 e il 3200 è molta? se è tanta, questi 50o60 euro in+ li spendo pure.
grazie

Ultima modifica di gabrlott : 09-02-2005 alle 12:17.
Old 09-02-2005, 07:01   #3
IL brillo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Messina
il processore non è xp ma athlon64. Secondo me per il pc che prendi almeno 200/210 euro li devi spendere per la scheda video, così almeno ti prendi una 6600gt. Il 3400 costa di meno perchè non è su socket 939, ma su sckt 754 con core newcastle. Poi per quanto riguarda lo sli, io ti consiglio di prenderla comunque una scheda madre che lo supporta, in caso più in la gli aggiungi un'altra scheda video
IL brillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2005, 12:37   #4
gabrlott
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da IL brillo
il processore non è xp ma athlon64. Secondo me per il pc che prendi almeno 200/210 euro li devi spendere per la scheda video, così almeno ti prendi una 6600gt. Il 3400 costa di meno perchè non è su socket 939, ma su sckt 754 con core newcastle. Poi per quanto riguarda lo sli, io ti consiglio di prenderla comunque una scheda madre che lo supporta, in caso più in la gli aggiungi un'altra scheda video

è stato un errore di distrazione.il 3400 'lho capito che è 754, ma non mi interessa+.
non ho capito sta sli a cosa serve hai un link con delle faq?
Forse ho trovato una 6600gt della GigaByte va bene ?E ribadisco che a me i giochi basta che non vadano a scatti,non mi interessano i beckmark, fare il punteggio alto, e roba del genere.
poi sinceramente quelle 50 euro vorrei farle diventare 190 per prendere un bel raptor 74 e affiancarlo al mio wd 200 gb sata.
il raptor lo usero per os, e il 200 per archiviazione.
Old 09-02-2005, 14:34   #5
gabrlott
Senior Member

CHIUSO HO CAMBIATO IDEA TENGO IL MIO THOROB 2,6 E VEDO A QUANTO LO RIESCO APORTARE, CON LA MIA A7N8X DELUXE!
HO DECISO CHE è MEGLIO ASPETTARE UN ALTRO PO LEVOLUZIONE DEI 64 BIT, IN MODO CHE SI ABBASSANO ANCHE I PREZZI. GRAZIE
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Stop a Zenfone e ROG Phone: ASUS punta t...
Anche AMD cambia i piani: priorità...
Allarme rincari telefonia: l'UE potrebbe...
Samsung: produzione di memoria DRAM in a...
Undicenne uccide il padre dopo che gli a...
I Dacia Sandriders vincono la Dakar con ...
Galaxy Watch in forte sconto su Amazon: ...
Il creatore di Rust si è proposto...
F1, è caos sul carburante 'green'...
GTA VI: Rockstar concede l'accesso in an...
Tesla sfida NVIDIA e AMD con cicli di sv...
BYD attacca ancora Stellantis: "noi...
Galaxy S25 Ultra a prezzi super su Amazo...
Windows, i PC non si spengono: Microsoft...
Silenzioso e a idrogeno: contro la Russi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian