|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Trento
|
Vestito di carnevale e festa
Ciao...ho un problema: stasera sono stato invitato ad una festa in maschera (la maschera è obbligatoria), ma nn ho proprio il tempo materiale per procurami un vestito e a casa nn ho nulla ke passa fare al caso mio!
Ke fare, rinunciare ad andare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
vestiti da "anni 80".
Non è difficile. Oppure da anni "70". Basta che recuperi un po di roba dall'armadio di tuo padre.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
L'idea è fantastica...unico intoppo...nn vivo con mio padre e nn ho tempo di passare da lui!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
Costume adamitico!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
lenzuolo vecchio....2 buchi...
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
"mi sono travestito da me stesso" rulez...
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
cosa è, scusa? |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
ne basterebbe uno... |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
allora vai per il solito pigiama. Ma mettiti anche un cappello tipo alla "De'Paperoni in camicia da notte" quello con la pallina alla fine.
Occhio, ciabatte assolutamente. E spazzolino da denti in un taschino in bella mostra.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
....ma quello in foto è frank zappa?! no, xkè mio padre l'ha visto dal vivo in concerto! Sai ke vestiti trovavo nel suo armadio?! |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
azzo...ke malizia...vabbè...tienamo i due buchi!! |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
|
da zombi. vestiti vecchi sgualciti e/o strappati, cerone bianco in viso e nero intorno agli occhi.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Vivi con tua madre?
FAtti prestare un suo vestito, un paio di scarpe col tacco, una borsetta..un filo di trucco e via Altrimenti potresti chiedere alla tua ragazza [se ce l'hai] una mano.
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Prova a vestirti da ca**a, un po di carta velina marrone intorno al corpo e un cappello in testa.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
consiglio per costume improvvisato: BATMAN!!! Servono:
1) scarpe nere 2) pantaloni neri 3) maglione a collo alto nero 4) adesivo "batman" da appicciare sul petto 5) mascherina di Zorro ovvio, fa cagare, ma quindici anni fa uno si è presentato così ad una festa e me lo ricordo ancora dalle risate che ci siamo fatti. vedrai, farai di sicuro colpo!!!
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
mi manca la mascherina di zorro!! |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Prendi un legno e mettilo nel cul@,e poi spalmati della marmellata,cosi sei vestito da lecca lecca
Scherzo Potresti vestirti da homer dei simpson. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.