|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
[LE] xd picture card 256mb olympus
xd picture card 256mb olympus completa di imballo, la scheda è praticamente NUOVA, sono state fatte una decina di foto giusto per testarla, la cedo a 50€ + ss a vostro carico, ricarica anticipata su postepay
funziona tranquillamente sia su macchine olympus che fujifilm, io l'ho testata su una fujifilm non tratto, evitiamo "ss incluse?" |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Quote:
Ad un prezzo piu' basso, e con pagamento posticipato, potrei esserci io...
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
se cali di prezzo potrei essere interessato, pagamento anticipato
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chl: Lexar Xd Card 256 Mb, Memoria Per Fotocamere Digitali - cod. 13634 Prezzo Listino: 54,00 Euro Prezzo CHL: 39,00 Euro newprice SANDISK XD PICTURE CARD 256 MB |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
dimenticavo..fotodigit:
Codice 4729 Marca OLYMPUS Modello XD 256MB Prezzo Euro 45,00 Stato In commercio Disponibilità IN ORDINE Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
faccio ammenda su newprice, ma basta guardare l'ultimo link di trovaprezzi per trovare altre xd olimpus a 49 euro del resto al fotografo (carissimo...) sotto casa mia la vendono a 57 euro certo che per trovare i link che postato tu ti sei impegnato parecchio... difficile trovarne così costosi Ultima modifica di krystis : 10-02-2005 alle 11:53. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
IN ORDINE: il prodotto è stato ordinato dal nostro ufficio acquisti, siamo in attesa della disponibilità da parte del fornitore. Invitiamo gli interessati all'acquisto ad effettuare l'ordine il prima possibile per riservare la merce a proprio nome evitando così di dover attendere una nuova fornitura. fosse stato N.D. (NON DISPONIBILE) ti davo un briciolo di ragione |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
guarda non sono solito a inquinare i post altrui... ciò che mi ha spinto è la tua ironia su disneland per l'altro utente e i link che hai dato....
Ultima modifica di krystis : 10-02-2005 alle 11:52. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Buoni... non litigate
Non e' il caso di metterla sul personale Penso che optero' per chl: 39 euro + 2.40 euro di contributo, e consegna gratuita a Sassari presso MBE o TNT Nuova, e con due anni di garanzia X krystis: grazie, e a buon rendere X DarkSiDE: buona vendita
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.