|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 2629
|
MMS con 3
verificate le impostazioni del cellulare (616v) esono OK ma continua a non inviare mms. Devo controllare/verificare altro?
__________________
Benedetto sia il Signore,la mia Roccia,che insegna alle mie mani a fare la guerra e alle mie dita a combattere Meglio 1 giorno da Zeman che una vita da Elkann ( qualsiasi ![]() Ciao pierpo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: prov. Torino
Messaggi: 701
|
se lo hai attivato da poco devi aspettare che la pratica di attivazione venga registrata per poter usare mms
__________________
A volte basta la luce di un sorriso, per illuminare una giornata buia. Tutti viviamo sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo lo stesso orizzonte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 2629
|
a dire il vero è un mesetto .... però contestualmente avevo fatto pn del vechci numero vodafone che non hanno ancora fatto : dici che conviene fare un salto al negozio 3 per vedere la situazione?
__________________
Benedetto sia il Signore,la mia Roccia,che insegna alle mie mani a fare la guerra e alle mie dita a combattere Meglio 1 giorno da Zeman che una vita da Elkann ( qualsiasi ![]() Ciao pierpo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: prov. Torino
Messaggi: 701
|
a marzo dello scorso anno la pn io la ottenni in 15 giorni... un mio collega che la sta facendo ora.. mi dice più di un mese!!!
prova comunque o fare un salto nel centro 3 o meglio ancora prova a contattarli tramite mail sul sito sono molto gentili e veloci nel rispondere
__________________
A volte basta la luce di un sorriso, per illuminare una giornata buia. Tutti viviamo sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo lo stesso orizzonte. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.