|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Torino
|
aiuto Ibook
Ciao a tutti , è oramai qualche settimana che uso l'Ibook , con discreta soddisfazione , l'unico problema che ho è che non riesco a fargli vedere i dischi esterni usb2 che tutti i miei amici possessori di portatili win hanno. Immaginatevi la scena: "Perchè non hai preso un pc normale?"
ed io : " perchè questo ha un os più stabile,stile , qualità,bla,bla" connetto un qualsiasi disco esterno e si pianta! No dico SI PIANTA. Sono costretto a riavviare dal tasto power come il peggiore dei pc. ![]() Potete consigliarmi una soluzione? P.s. per favore non liquidatemi dicendo "compra un disco esterno firewire" perchè lo scopo è scambiarci dati ,quindi vorrei poter connettere anche i dischi che hanno gli altri. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
qualche "scatolotto" usb è incompatibile con i mac, io ne avevo preso uno enermax e me lo faceva inchiodare all'istante
ho dovuto cambiarlo, e adesso mai un problema credo dipenda dal chipset degli scatolotti non c'è nesssuna soluzione software, nessun driver... semplicemente sono incompatibili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Torino
|
uppino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
installa linux e dimentica i problemi
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.