|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Acquisto Lettore MP3 Packardbell AudioKey o Creative Muvo N200???
Ero indeciso su uno di questi due modelli e dopo aver letto alcune recensioni sul prodotto della creative mi sono tirato un po indietro visto che sembra che abbia questo fastidioso sibilo...
VOlevo orientarmi sull'acquisto del lettore packardbell - Audiokey FM da 1GB o da 512...cosa mi consigliate??è un buon prodotto o ne esistono altri di marche differenti altrettanto buoni??consigliatemi vi prego... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
alla mw c'è il modello da 1 GB ma senza Radio...Ho letto in un post che quelli senza la radio integrata hanno l'usb 1.1 e non 2.0 ma la cosa strana è che sul sito della Packard Bell non esiste il modello da 1GB senza la radio integrata.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Nessuno che ha questo lettore MP3...MI opiacerebbe sapere se le canzono si possono suddividere in cartelle e sottocartelle...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
nessuno sa dirmi qualcosa??
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
Sono nella tua stessa situazione ma io mi fiderei più di creative, credo sia stata una partita difettosa...
cmq tutti e due hanno la possibilità di mettere le canzoni in cartelle, in sottocartelle non lo so, ma credo di sì |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho abbandonato i 2 modelli...MI sono orientato su un'altro lettore mp3 che secondo me di tutti quelli che ho trovato, e quindi letto recensioni, è un buonissimo lettore...iAudio U2 |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
sicuramente l'iaudio è migliore, solo che ha un prezzo troppo alto.
non vorrei spendere 229 euro per una cosa che tra qualche mese costerà la metà. 160 euro per il muvo sono già tanti.. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
HO deciso do fare questa spesa perchè credo che duri molto di più di qualche mese....ho un lettore thypoon che ha 1 anno e mezzo quasi...Ha 128MB di memoria e costa ancora 120€...Ho scelto iAudio perchè mi sembrava la marca più affidabile e cercavo un oggetto che mi potesse durare a lungo, più di quanto mi è durato il magnifico thypoon che ho regalato e che mi sono trovato benissimo...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.