|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
MA secondo voi ?
Ciao ragazzi, ho appena finito di leggere un fantastico articolo sula nuova X800 XL, la scheda non sembra affatto male, il prezzo di 330 € è ottimo, l' unica pecca, almeno per me povero mortale, è che la scheda è solo PCI-E, una bella fregatura.
Voi sapete se esistono schede madri con PCI-E che possano montare il mio buon P4 3,2 Ghz Nortwood ? La mia attuale Conf. potete leggerla in Sing. L' unico dubbio: Se prendo la scheda video e madre, alla fine spendero intorno alle 500 €, quindi la convenienza di prendere la X800 XL al posto di una Geffo 6800 GT, non esiste più... ![]() In ogni caso secondo voi conviene cambiare tutto ora, o aspettare più avanti.. Io non capisco le nuove schede quando usciranno i nuovi Proci FX, inoltre ne varra la pena... BHO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
la tua sign non si legge; cmq non non credo che potrai trovare una mobo 478 con pcie, a meno che non facciano una versione di quella scheda con bridge e la rimettano agp (scelta cmq infelice perche 9 su 10 deteriora leggermente le prestazioni)
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ottimo allora dovrò optare per la Geforce 6800 GT della LeadTek..
Ma la Domanda sorge spontanea, ne vale veramente la pena ? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.