|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Video per il Videofonino (come prepararlo)
buon giorno lista
![]() obbiettivo: Estrarre una porzione di un film in DVD (ovviamente non protettto da copyright) per poterlo poi uploadare e visualizzare sul mio videofonino. Il vodeophone è un Motorola E-1000, e cito solo le caratteristiche che sono di pertinenza all'argomento: Multimedia, formati supportati video/audio playback: MPEG4, WMV,MIDI,MP3,WMA, AAC,AMR,WAV Ora, "a spanne" direi che bisogna mirare ad almeno tre cose: 1)la risoluzione monitor dello schermo, che è di 240x320 di altezza 2)capire quale sia il miglior compromesso peso/qualità tra i formati sopracitati per il playback (è questo non lo so penso MPEG4 divx) 3)quale software (meglio se free) può generare tale formato a tale risoluzione partendo da files sull'hard disc rippati dal supporto. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
problema:
una piccola porz di divx da 5 mb senza audio non lo importa perchè mi dice formato non riconosciuto?! ma l' MPEG4 no è il DivX? boh....sono in altomare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Su http://www.ppcvideo.net/ puoi trovare delle utili guide che molto prob potrebbero andare bene anche per creare video per il tuo Moto
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.