|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Sospensione - Ban preventivo???
Il mio caro amico GILGALAD alias Tobias (nella vita reale dove é un assassino pedofilo allupato alla ricerca di eccitamento nelle lame) tobi scherzo lo so che poi ci resti male.....
é stato sospeso e non ne sa neanke il xke... poverino oggi si lamentava con me dicendo ke essendo a casa dall'uni e non potendo spammare e fare cose lolle si sentiva depresso... e dico sul serio xke é un tipo molto sensibile e chiuso in se stesso.... allora voglio fare un grande gestro x lui... dato ke li é anke andato in mona il computer.... chiedo a tutti voi se siete per il ban - sospensione preventivo.... in questo caso mi sembra giusto dato ke il soggetto é da considerarsi folle e pericoloso x l'incolumita della massa..... (scherzo)..... xo vorrebbe sapere il xke di questo provvedimento saluti a tutti e rispondete numerosi.... ![]() folle Ultima modifica di ..:::M:::.. : 07-02-2005 alle 23:33. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
per certi individui si.
Ciaozzz
#3 |
Bannato
|
pienamente d'accordo...
![]() Ultima modifica di ..:::M:::.. : 07-02-2005 alle 23:34. |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Helsinki-Finland Skype: fatal_destiny
|
tnx for the info
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
lui é a casa ke non puó lollarsi senza motivo e tu ridi.... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
miki c'è poco da scherzare su di lui dai... giià ogni volta che lo minacciano di sospenderlo sta male...
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
eh lo so cazzo é piú forte di me.... cmq sul serio é un ragazzo sensibile ke passa molto tempo davanti al computer xke nn li piace uscire (ha problemi di contatto con altre persone, molto timido é stato parekkie volte dallo psicologo) e ora essendo sospeso mi sembrava molto dispiaciuto e depresso oggi pome al telefono. poveretto. anke se potrebbe evitare di fare il cretino troppo spesso... cmq sul serio nn sto scherzando.... quel ragazzo ha seri problemi e con questo forum riesce a trovare gli sbocchi che non trova nella vita reale o che diciamo cosi per una cosa o l'altra gli sono stati negati.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
il problema è che lui leggerà sicuramente questa discussione... sa dei suoi problemi ma ne parla solo con noi e qui è così vivo... qualcuno conosce persone che hanno problemi di espressione?
|
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Anzi prego i moderatori di non chiudere xke nn é un caca 3d e non é neanke un 3d chat. Anke se avevo iniziato per scherzarci su c'é dietro una persona ke sta male sul serio.
E vorremmo aiutarlo. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
i miei pensieri sono rivolti a lui stanotte.
gilgalad siamo con te, forza e coraggio ne uscirai vivo. un abbraccio da tutti i cacautonti del forum
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
quanti giorni gli hanno dato?
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
e se si suicidasse ?
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
dato che sei così premuroso ti consiglio di rivolgerti ai mod e/o admin in via privata per sapere tutte le informazioni di cui hai bisogno.
anche se è un grande gesto il tuo, penso ci sia bisogno di aprire thread simili.
#15 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() Lo sa benissimo il perchè gli è stato riferito anche in pvt. Il topic è questo: http://forum.hwupgrade.it/showthread...i&pagenumber=2 La frase che ha portato alla sospensione questa: Quote:
In teoria non avrei nemmeno bisogno di rispondere a questo topic, ma non mi sta bene che cerchi di passare per vittima quando non lo è.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.