|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
!ROMA! - Componenti vari per muletto e non...Un pò di tutto
Allora metto in vendita un pò di robetta per chi fosse interessato.
Blocco MOBO+Celeron+Dissi e ventola+64MB PC100 Allora la mobo è una Gigabyte GA-6BXC rev 2.0 Il celeron è un 466mhz. Fino a un po di tempo fa lavorava in case senza problemi... Poi è stata smontata...oggi l'ho rimessa su per avere qualche info più dettagliata per la vendita e fa un pò i capricci... Nel senso che come attacco la corrente parte ma dopo qualche secondo fa shutdown.... ora non so se ho toppato i cavetti quelli per il reset,il power o cosa.....perchè senza neanche che pigio il bottone del case come attaco il cavo parte ma poi fa shut down.... boh,potrebbe essere l'ali o non sò che ma non ho voglia di perderci tempo... Facciamo così,io la dò per non funzionante,faccio un buono prezzo per il blocchetto e poi se la vede chi compra.... ovviamnete in questo caso non garantisco il funzionamento della mobo... ripeto,fino a un paio di settimane fà girava perfettamente,poi l'ho smontata e l'ho rimessa su oggi..... Dunque: - mobo gigabyte - celeron socket 370 466mhz - adattatore socket370 -> slot1 - dissipatore e ventola cooler master - dimm 64mb pc100 Totale 25€ e stiamo a posto .... Precedenza a l'utente pctown a cui l'ho proposta MOUSE Mouse ottico logitech Usb con scroll OEM come nuovo 11€ Mouse logitech PS2 con scroll OEM come nuovo 6€ CD-ROM CD-ROM 40X OEM diciamo senza marca 8€ CASE -Case codegen 6035L adatto ad ospitare mobo di tutte le "taglie" ovvero la L nella sigla sta ad indicare che ci si possono montare le mobo più lunghe....Frontale di colore azzuro/verde acqua 22€ FOTO case http://forum.hwupgrade.it/attachment...postid=7334539 -Case Atx piccolino con sportellino a coprire le unità da 5 1/4.Carino senza troppe pretese 15€ CASSE AUDIO Casse X-Tecnologies da 200W colore argento e nero da scrivania. Carine e sufficentemente potenti. 15€ SK AUDIO SB Live! 1024 in versione bulk..... 18€ ALI Ali codegen 300W ATX 2.03 P4 13€ SK RETE Ne ho un paio 10/100 6€ l'una 10€ tutte e due MODEM 56K V92 interno PCI con scatola e tutto come nuovo usato pochissimo 12€ 2 modem conexant 56k PCI che fanno i capricci...si installano e tutto ma poi sembra che non si collegano....boh.....se volete perderci tempo 3€ l'uno o 5€ tutti e due RAM PC133 2 x 256MB PC133 con dissipatori vedi sign HD HD Samsung da 20GB. Funziona ma è parecchio rumoroso....Non so se sta stirando le quoia ma funziona bene,é il rumore che fa non mi convince.... semmai ci mettiamo d'accordo. CUSTODIE CD Una 50ina tra normali e slim come nuove. Prezzo in base alla quantità. SOFTWARE ORIGINALE Enciclopedia multimediale OMNIA De Agostini 5CD come nuova ancora cono cellophan sulla scatola 40€ REGOLE Merce in vendita anche fuori dal forum. Mi riservo di ritirarla dalal vendita. Precedenza a chi rispetta le mie esigenze....(prezzo,data e luogo di scambio) Se qualche prezzo non vi quadra se ne parla ma non uscitevene a c@xxo...... ![]()
-> Ultima modifica di ged78 : 07-02-2005 alle 21:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Interessato al mezzo mulo a 22€ ss incluse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Come da titolo del thread solo roma......a mano semmai in seguito,ma mooolto in seguito esamino la spedizione... non volermene ma preferisco così.... ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Foto case codegen....è quello al centro...
![]()
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Colleferro (Roma)
|
Per caso ti ritrovi un dissipatore socket 370 qualsiasi in piu`?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Forse interessato ad adattatore slot-1/socket370.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ragazzi scusate ma questa è una vecchia discussione che non è stata chiusa....
il materiale rimasto ed in in vendita lo trovate nelle discussioni nelal mia sign.... Ah se a qualche mod gli capita,può anche gentilmente chiudere questo 3d.....
![]() |
#8 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Colleferro (Roma)
|
Cosa costa scriverlo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.