|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
testina di una vecchia bjc 4300
Oggi la testina della predetta stampante ha dato l'ultimo respiro, ho provato a pulirla x bene anche facendola stare in ammollo nello spirito. Siccome sono ormai affezionato a questa stampante, sapete dove comprare la testina o devo x forza portarla in un centro canon ? Grazie anticipatamente a chi risponde.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Napoli
|
Ho la tua stessa stampante, è un trattore
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ti ringrazio, ho provato a pulire con spirito e devo dire che e' migliorata anche se non definitivamente, alla prova testine ancora non stampa perfettamente. Stasera la lasciero' tutta la notte in umido nell'alcool e domattina l'asciugo.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Fatto ! e' stata tutta la notte in ammollo nell'alcool, stamane nonostante l'avessi pulita, lo spirito era tutto nero, quindi s'e' sciolto dell'inchiostro che era rimasto azzeccato. Ho montato il tutto e dopo 3-4 cicli di pulizia ho fatto una stampa e una prova testina. Ho recuperato la qualita' originale al 99%. Adesso se stampo a qualita' alta una lettera, viene perfetta, se stampo a qualita' bassa vengono delle striscie.
P.S. per tutti vi do una dritta. Sono 3 anni che vado avanti ricaricando la testina nera con una boccetta di inchiostro marca VIVA che si trova nelle cartolibrerie a 2 € e ti basta 6 mesi a boccetta |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.