|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Lodi
|
Re: notebook cdc
Quote:
Dipendo cosa ci devi fare......... ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Io niente
![]() no è x un amico che è al 1° anno di architettura, anche a me sembra buono ma intendevo sapere com'è sta cdc?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...dc+and+premium http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=877843 P.S.: Cos'e' il pappice? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Il tarlo
![]() grz mi documento un pò in quei post, sempre che non siano troppo lunghi altrimenti gli dico "è ok, compra compra" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
OK ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Per la cronaca CDC sta per......Casa del Computer ed e' una distribuzioni in esclusiva della Computer Discount........ io ho il 5768D Amd 64 e va da Dio...... per quela cifra secondo me puoi trovare un NB che non sia P4 che sono dei forni ambulanti......la cosa ottima di CDC e' la garanzia 3 anni gratuita..... per il resto la qualita' e' nella media......media alta cmq!!!!
Personalmente mi butterei su AMD........ma io sono di parte!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() gli ho fatto il fosso in testa a dirgli di andare su amd ma lui dice che gli hanno detto che son migliori, eh già le persone si fidano sempre + degli altri che di quello da cui chiedono consigli ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: TS/TV
|
Per quanto riguarda la qualità costruttiva è davvero nella media-alta, per quanto riguarda l'assistenza, sarà che io ho trovato un ottimo punto vendita dalle mie parti, sono davvero soddisfatto... Poi 3 anni di garanzia sono davvero molti.... Speriamo che si bruci tra un annetto sto portatile....IHIHIHIHHIIHIH
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:32.