|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
Pinnacle Pctv Rave: acquisisce da vcr?
buonasera, volevo sapere se la suddetta scheda riesce ad acquisire dal videoregistratore, e se si come
grazie a tutti, vi prego rispondetemi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Per favore qualcuno mi risponde?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
ciao
si ci riesce ma la qualita' è quella che è io ho fatto qualche cassetta da vhs a dvd e la qualita'scadente del vhs peggiora ancora un po' riversando su dvd ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Non è che puoi spiegarmi come si fa a collegarli?
grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: roma
|
vorrei saperlo anche io...
dallatv riesco ad acquisiresenza problemi (devo ancora capire come settare le varie compressioni audio-video) da vhs invece no...non mi si sente l'audio e soprattutto,si vede solo in bianco e nero!!! chi mi spiega come fare?? grazieeee |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Come colleghi il vcr alla pinnacle? grazie
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ho provato con un cavo scart (connessa al vhs) svhs (connesso alla pinnacle) e mi si vede in bianco e nero
con un cavo scart-rc non mi si vede proprio aiuuuutooo!! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
ciao
E' molto semplice nel vcr metti una scart con lo swith su out poi con cavo composito colleghi la scart ( che per forza deve avere l'e uscite video compisito, audio, e svideo) all'ingresso della pinnacle ( jack giallo) e l'audio ( jack rosso e bianco) all'ingresso della scheda audio ( line in) per collegare l'audio stereo devi prendere un'adattatore che ti consenta di collegare entrambi i jack altrimenti per fare solo delle prove va bene collegare uno solo dei due, non bisogna usare svideo, essendo l'uscita del vcr solo composita ( a meno di non avere svideo dedicata ) se si collega l'uscita della scart svideo con l'ingresso svideo pinnacle, si vedra' in bianco e nero Spero di essere stato d'aiuto Ciao P.S. per acquisire naturalmente dovra' essere selezionato dal menu' video composito Ultima modifica di alecampa : 10-02-2005 alle 08:01. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
grazie a tutti
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
grazie!!
ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.