|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
[wow]The Elder Society Project
The Elder Society Project
Aggiornamento: ecco il link del forum della società: http://www.wow-italy.com/forum/index.php?showforum=77 ... se volete approfondire la conoscenza di questa nuova gilda fateci un salto e nel caso iscrivetevi!!! The Elder Society nasce con un progetto ben preciso: unire un preciso target di giocatori per formare un gruppo/società affiatato e che condivida gli stessi obiettivi nel modo di wow. Chi stiamo cercando: Ovviamente futuri giocatori di wow che hanno una caratteristica particolare: a causa di lavoro-università-fidanzata ecc possono dedicarsi a wow principalmente nel week end o qualche sera a settimana, volendo però "vivere" il gioco in pieno in ogni sua sfacettatura Ovviamente per i motivi sopraelencati difficilmente [leggi malattia o ferie ]i membri della società saranno presenti dal lun al ven mattina e pomeriggio, concentrando la loro presenza sulla sera e principalmente dal venerdi notte alla domenica ![]() Vogliamo in sostanza trasformare un difetto [il poco tempo] in un pregio [ utilizzare il tempo nel modo migliore] -Il nostro obbiettivo,quindi, è creare una società costruita su un target preciso di persone, in modo tale che condividendo piu o meno gli stessi orari, si riesca a spremere tutto quello che si può ottenere da wow. Andando nel concreto questo significa che la maggior parte degli eventi di gilda [istanze di gilda, raid, tornei, gare, pvp, bg ecc ecc] saranno concentrati il sabato e la domenica con possibiltà di serate infrasettimanali a seconda del numero e della disponibilità dei membri. -I membri della gilda saranno invitati a crearsi una mail del tipo nomepersonaggio_theeldersociety@hotmail.it da utilizzarsi solo ed esclusivamente per comunicazioni tra i membri della gilda [insomma in modo da creare un canale facilmente consultabile al lavoro ![]() gilda. A seconda del numero dei membri verrà indicato un forum ufficiale di gilda ed una homepage di riferimento -La gilda nascerà sul server pvp scelto dalla community italiana e sarà una gilda Orda, verrà inoltre indicato un server di back up sempre pvp dove si creerà una copia della gilda lato ally e che verrà utilizzato qualora il server principale sia down. -Attualmente la gilda nasce da un solido gruppo di amici, età media 28-30 anni, con esperienza in quasi tutti i mmrpg finora usciti a partire da UO europe OSI. -Se siete interessati a questo progetto perchè rientrate nel profilo di giocatori che stiamo cercando, mandate una mail a dna_theeldersociety@hotmail.it con segnato il nome e tipo di personaggio che intendete portare avanti. dna The Elder Society Council
utenti da cui ho comprato sul forum: cata81;Robyury22 molti voti positivi sul mercatino di nextgame [nick dnav1] Ultima modifica di daitand : 07-02-2005 alle 17:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Aggiornamento: ecco il link del forum della società:
http://www.wow-italy.com/forum/index.php?showforum=77 ... se volete approfondire la conoscenza di questa nuova gilda fateci un salto e nel caso iscrivetevi!!!
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
be' magari... ma prima dovrei comprarni il gioco ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Albenga (SV)
|
Io faccio parte del gruppo di amici descritto da Dna.
Venite a farci una visita, non incorrete nel rischio di incontrare niubbetti o lamerotti. ![]()
AMD64 X2 6000+, MSN32-SLI Deluxe, 2x1Gb OCZ DDR2 Titanium XTC CAS4, Enermax Liberty 620AWT DXX, Cooler Master Mystique 631, WD Raptor 150Gb 10000, ASUS GF 8800GTS 320Mb, Samsung 226CW, Asus DRW-1608P2S, SB X-FI Extreme Gamer, Creative Inspire 5300 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Messina
|
Raga io sarei interessatissimo domani se nn c sono ritardi d arrivo dalle mie parti ho il gioco, xo volevo dirvi che sono un noob a wow nn ho mai giocato xo se puo interessare a warcraft TFT rompo un bel po di culi
![]() Se x voi va bene appena m arriva il gioco mi inscrivo!
{ Core i7 4790 - Asus z87 deluxe- 2x8GB DDR3 G.Skill RipjawsX 2133mhz CL10 - Asus 980TI Strix OC 6GB - SSD Crucial 250gb - 2xWD 1TB CG - Seagate barracuda 7200.11 750gb - liquid cooling << d-tek fuzion v1+nozzle kit - Swiftech MCP655 12 VDC Pump - BlackIce 240>> Corsair TX850W- Thermaltake Armor6000+ - Asus MX279H - } |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Bella, mi piace.
Non so ancora se comprerò il gioco, ma l'idea mi stuzzica parecchio. Se, più in là, deciderò di unirmi vi terrò presenti. Nel frattempo, un UP per la bella iniziativa! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
i primi membri della gilda sono in game,
per maggiori informazioni venite a trovarci qui: http://www.wow-italy.com/forum/index.php?showforum=77
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
sei il benvenuto... vieni a trovarci sul forum di gilda
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
daitand m sono appena iscritto al forum ho chiesto aiuto, xke nn m apre il link x la registrazione d wow
![]() ![]() ![]() ![]()
{ Core i7 4790 - Asus z87 deluxe- 2x8GB DDR3 G.Skill RipjawsX 2133mhz CL10 - Asus 980TI Strix OC 6GB - SSD Crucial 250gb - 2xWD 1TB CG - Seagate barracuda 7200.11 750gb - liquid cooling << d-tek fuzion v1+nozzle kit - Swiftech MCP655 12 VDC Pump - BlackIce 240>> Corsair TX850W- Thermaltake Armor6000+ - Asus MX279H - } |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
non ti preoccupare adesso sarà intasato a causa di tutti gli adolescenti che usciti da scuola tentano di farsi account...pazienta... il server scelto dalla comunintà italiana è: crushridge
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
il servizio è ritornato up...ora ti puoi iscrivere
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
nada nn mi apre il link che cazzo va me so rotto
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.