|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ALIMENTATORE Thermaltake
Ciao a tuti.
Sono in procinto di acquistare un nuovo alimentatore, mi sono soffermato sul seguente modello: Thermaltake 410Watt Silent Purepower Il prezzo è abbastanza contenuto, integra una bella gventola regolabile e sincermanete non mi sebra male. Qualcuno di voi l'hamia provato? E poi come sono gli amperaggi e le tensioni? Casomai consigliatemi un alimentatore simile anche come prezzo..... Ciao ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
se l'ali di cui parli è QUESTO allora è quello che ho io al momento, e devo dire che mi ci trovo piuttosto bene, amperaggi ottimi anche sottosforzo e rumorosità davvero contenuta la ventola mediamente gira sui 1400rpm
![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
YES proprio queo!!!!!!!
ma dimmi una cosa, hia anche il regolatore di velocità? E la ventola è luminosa o è semplicemente nera? quanto l'hai pagato (se posso chiedertelo)? Io lo sto peracquistare tramite il sito totalmodding.com, ma li viene specificato che in dotazione c'è anche il regolatore di velocità per un bay da 5,25 pollici, o per slot PCI. Inoltre la ventola luminosa con un colore blu. mentre sul sito ufficilaedella thermaltake non ci sno indicazioni al riguardo!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.