|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Scherzi a parte: Emilio Fede e le patonze
Ieri sera durante la pubblicità su star trek, enterprise, ho girato canale capitando casualmente su scherzi a parte, dove c'era emilio fede seminudo con due patonze che, per lo scherzo, gli controllavano il pisello palpandolo attraverso le mutande e mostrandogli le tette perchè si "inturgidisse"...
![]() non ho parole... sarebbero scherzi quelli lì? seppur mascherato col solito bollino effetto foschia, sarebbe roba da mostrare in una trasmissione che si presume sia seguita, in buona parte, anche da bambini? Che tristezza... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
C'è ben poco ormai della trasmissione originale.... o si tratta di sesso o di "scherzi" perfidi e al limite del penale...
LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
...e poi Abatantuono... che cazzo di trasmissione che ha scelto di fare... lo ricopriranno d'oro immagino... no comment per Boldi che ormai fa ridere i polli e i vermi... non capisco perchè certa gente non decida di ritirarsi e basta. Ormai sono arrivati alla frutta, basta, stop.
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
lo scherzo a Fede era più finto di lui
![]() quella a cui fregavano il cane era Rossella Brescia che non a caso lavora a colorado cafè ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.